NanoPress
Vai a Team World Shop

Lali Esposito a Roma e Milano: come raggiungere i Fan Event

Lali Esposito

Lali Esposito è in Italia per dedicare due interi pomeriggi ai suoi super fan italiani!

Dopo l’indimenticabile Fan Event di Roma, oggi – Lunedì 28 Novembre – è il turno di Milano: il 55 Milano Fiftyfive ospiterà 150 fan che potranno assistere GRATUITAMENTE ad un’esibizione live di Lali della durata di circa 45 minuti. Un’occasione più unica che rara che permetterà ai presenti di godere di uno spettacolo irripetibile… a pochi metri dal proprio idolo!

Tra tutti i fan in lista, così come avvenuto all’RDS Auditorium di Roma, anche a Milano 50 fan avranno il piacere di trascorrere circa 30 minuti con Lali Esposito per un esclusivo Meet&Greet durante il quale potranno scattare foto e ricevere autografi.

Cogliamo l’occasione per ricordare agli ACCOMPAGNATORI dei vincitori del M&G che l’ingresso è fissato alle ore 17:00 e che per entrare all’interno del locale non dovranno far altro che comunicare il nome del vincitore (quindi della persona che accompagnano).

L’ingresso ai due FAN EVENT è gratuito per i nominativi in lista. Non sono acquistabili biglietti.

COME ARRIVARE AI FAN EVENT


Domenica 27 Novembre
ROMA @ RDS Auditorium
Via Pier Ruggero Piccio, 55

L’RDS Auditorium si trova in Via Pier Ruggero Piccio 55. Dalla fermata dell’autobus 990 Balduina/Bitossi sono circa 5 minuti a piedi.

Lunedì 28 Novembre
MILANO @ 55 Milano FIFTYFIVE
Via Piero della Francesca 55

Il 55 Milano Fiftyfive si trova in Via Piero Della Francesca 55 a 10 minuti a piedi dalla fermata della metro lilla Gerusalemme, 3 minuti a piedi dalla fermata “Corso Sempione Via E.Filiberto” del tram 1 e 19.

Ci vediamo ITALIA!!! #SOY 🎉

A post shared by Lali (@laliespositoo) on