La gamba rotta di Dave Grohl dei Foo Fighters e l’ustione al volto di Michael Clifford dei 5 Seconds Of Summer sono solo gli ultimi due incidenti avvenuti sul palco durante un concerto.

Leggi anche: Michael Clifford: incidente al concerto dei 5 Seconds Of Summer

Si tratta dei rischi connessi al lavoro di molti artisti che danno tutto e anche di più nel corso dei loro live show, per amore della musica e dei fan. Nonostante la preoccupazione, sia Dave che Michael stanno bene e sono risaliti sul palco quasi immediatamente, chi a minuti e chi ad una manciata di ore dall’incidente.

Michael e Dave hanno dimostrato di essere due veri combattenti, ma chi sono gli altri “caduti” celebri del palcoscenico?

DAVE GROHL + FOO FIGHTERS

Dave Grohl dei Foo Fighters ha dato prova di meritare il nome di “fighter” quando a Gothenburg, in Svezia, si è rotto il perone durante il brano Monkey Wrench, nel concerto del 12 Giugno.
Il cantante ha promesso al pubblico che sarebbe tornato e dopo essersi fatto medicare, è risalito sul palco in barella, ha imbracciato la sua chitarra e ha concluso il concerto, con paramedico annesso. Al termine, ha postato questo su Twitter:

Vai al concerto dei Foo Fighters con il servizio pullman dedicato di Eventi in Bus!
Scopri le città di partenza e come prenotare il tuo posto con il 10% di SCONTO grazie al codice riservato agli utenti di Team World!

Eventi in Bus 10 sconto