Il codice sconto Eventi in Bus offerto da Team World è TEAM-W: è valido per tutti gli eventi presenti su eventinbus.com e non ha alcuna scadenza. Ti permette inoltre di ottenere la più alta percentuale di sconto possibile. Continua a leggere per scoprire come utilizzare il codice sconto su Eventi in Bus.

Se il concerto o l’evento di tuo interesse è coperto dal servizio pullman di eventinbus.com, in fase di prenotazione ti basterà inserire il buono TEAM-W per ottenere uno sconto immediato.

Cos’è Eventi in Bus

Se ami andare ai concerti sicuramente avrai sentito parlare di Eventi in Bus: si tratta di un servizio che organizza pullman, con partenze da tutta Italia, appositamente pensati per portare i fan ai più grandi live. Pensa che nel 2023 hanno viaggiato con Eventi in Bus oltre 110.000 persone!

La comodità di questo servizio sta nel fatto che non ti devi preoccupare del trasporto e di tutto ciò che ne consegue (organizzazione itinerario, ore di guida, code, parcheggi) e nemmeno dell’hotel perché, 40 minuti dopo il termine dello show, si torna a casa!

Team World collabora con Eventi in Bus dal 2014: in questi 10 anni si è dimostrato un partner AFFIDABILE, SERIO e ONESTO nella definizione dei prezzi proposti ai fan. Per noi di Team World, che nasciamo come realtà legata direttamente ai fan, la TUA soddisfazione è il nostro parametro di valutazione NUMERO #1. 

Come ulteriore supporto alla tua passione e alla tua voglia di Musica live, abbiamo riservato uno sconto a tutti i nostri utenti: TEAM-W che va inserito sul sito di Eventi in Bus in fase di prenotazione (c’è una voce apposita chiamata BUONO SCONTO dove va inserito il nostro codice).

Eventi in Bus codice sconto

Il codice sconto di Team World da utilizzare sul sito di Eventi in Bus è il seguente:

TEAM-W

Sappi che questo codice NON HA SCADENZA e puoi utilizzarlo per qualsiasi evento presente sul sito di Eventi in Bus. Ricorda di scriverlo con le LETTERE MAIUSCOLE (diversamente non funziona).

Eventi in Bus buono sconto

In rosso dove è necessario inserire il codice sconto sul sito di Eventi in Bus

Come pagare meno su Eventi in Bus

Se il concerto da te scelto è raggiungibile con i pullman di Eventi in Bus, non devi far altro che procedere subito alla prenotazione del tuo posto. Puoi anche fare questa procedura per simulare una prenotazione e capire effettivamente il costo del tuo viaggio.

#1 – Visita il sito di Eventi in Bus

Clicca qui www.eventinbus.com o digita “Eventi in Bus” su Google

#2 – Cerca il concerto o l’evento a cui vuoi partecipare

Puoi ricercare l’evento al quale vuoi andare o cliccando su ARTISTA (sono inclusi anche gli eventi) o dalla voce di menu EVENTI.

EVENTI IN bus CONCERTI

#3 – Entra nella pagina dell’evento

Clicca su ORARI E PREZZI avrai immediato accesso alla pagina del concerto. Se si tratta di un Tour troverai tutte le date per le quali è previsto un pullman. Se si tratta di un evento singolo, troverai solo quella data.

Seleziona la data/luogo del concerto di tuo interesse e clicca su VEDI OPZIONI DISPONIBILI e poi su ORARI E PREZZI.

Nota bene – in questa schermata compariranno diverse icone in base al servizio offerto:

  • SOLO BUS: significa che per questa data è attivo solo il servizio pullman
  • SCONTO: ti verrà indicato l’eventuale sconto attivo sul sito che potrà aumentare inserendo il codice sconto di Team World (ti spieghiamo sotto come attivarlo)
  • BUS + BIGLIETTO: significa che per questa data puoi acquistare posti in Pullman insieme al biglietto del concerto

#4 – Scegli la città di partenza

Dal menu a tendina “SCEGLI LA CITTA’ DI PARTENZA…” troverai un elenco, suddiviso per Regione, con tutte le città che includono una fermata del Pullman. In questa schermata troverai:

  • l’orario di partenza (quando il bus sarà alla fermata da te richiesta)
  • l’orario di arrivo alla venue del concerto/evento
  • la possibilità di scegliere se viaggiare in bus solo all’andata/solo al ritorno/o andata e ritorno
  • i posti ancora disponibili sul bus
  • il numero di posti che intendi prenotare
  • il prezzo complessivo (SENZA LO SCONTO DI TEAM WORLD)

#5 – Acquista il tuo posto o prenota

Cliccando su ACQUISTA IN UN’UNICA SOLUZIONE accederai ad una schermata riepilogativa con tutti i dettagli del viaggio. PRIMA di arrivare alla schermata di acquisto, ti verrà chiesto di inserire un BUONO SCONTO che ti consentirà di prenotare con un ulteriore risparmio.

Se è presente SOLO il tasto PRENOTA significa che il bus NON è stato ancora confermato. I pullman vengono confermati al raggiungimento di 20 persone. Se trovi il tasto ACQUISTA significa che puoi completare l’acquisto perché il bus è confermato. Se trovi il tasto PRENOTA, verrai ricontattato da Eventi in Bus per completare l’acquisto al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (20 persone).

#6 – Codice sconto Team World

Prima di compilare tutti i campi della pagina di prenotazione, scorri fino alla voce “BUONO SCONTO”, inserisci il codice TEAM-W e clicca su ATTIVA IL BUONO.

Il codice di Team World ti permette di avere la più alta percentuale di sconto: se per esempio sul sito di Eventi in Bus viene indicato uno sconto del 10%, inserendo TEAM-W avrai il 15%!

Se hai deciso di viaggiare con Eventi in Bus per raggiungere il tuo concerto preferito o la convention, fiera di tuo interesse, sappi che puoi prenotare utilizzando il codice sconto offerto da Team World e valido per tutti gli eventi presenti sul sito di www.eventinbus.com.

Eventi in Bus buono sconto

In fase di prenotazione, all'interno del campo "BUONO SCONTO" copia e incolla questo codice:

TEAM-W

puoi scriverlo anche direttamente tu, l'importante è utilizzare le lettere MAIUSCOLE altrimenti non ti verrà applicato alcuno sconto. Premi poi su ATTIVA IL BUONO e vedrai il costo totale del tuo viaggio aggiornato.