I 5 Seconds Of Summer e i loro fan hanno vissuto momenti di panico nel corso del concerto di Sabato 13 Giugno quando Michael Clifford è rimasto coinvolto in un brutto incidente sul palco della Wembley Arena di Londra.

La band australiana si trova in tour nel Regno Unito, che include tre attesissime date nella capitale e allo show di Venerdì 12 Giugno ha assistito anche Niall Horan dei One Direction.

Leggi anche: Niall al concerto dei 5SOS

Mentre Venerdì era filato tutto liscio, purtroppo non si può dire lo stesso del concerto di Sabato 13 Giugno, che si è concluso in anticipo a causa di un brutto incidente occorso al chitarrista del gruppo.
Verso la fine del concerto, durante “She Looks So Perfect”, uno dei brani previsti come “encore”, Michael si è involontariamente avvicinato ad una delle lingue di fuoco che fanno parte dello show e i suoi capelli hanno preso fuoco.
L’artista ha subito abbandonato il palco ed è stato immediatamente medicato nel backstage, riportando ustioni di primo grado sul volto.

Nonostante la grande paura e qualche capello bruciato, Michael si rimetterà completamente, anche se sul momento non è potuto risalire sul palco per concludere il concerto, motivo per il quale si è addirittura scusato con i fan:

 

Vista la grande preoccupazione dei fan, Michael ha fatto sapere di stare meglio:

 

Circolano voci che anche Calum abbia subito lesioni ad un braccio a causa degli stessi giochi pirotecnici che fanno parte dello show, ma il bassista sta bene e si è confidato su Twitter spiegando quanto fosse in pensiero per il suo migliore amico, definendolo un combattente:

 

Da parte sua, Luke ha rassicurato i fan sulle condizioni di Michael E’ di buonumore:

 

Infine, Ashton ha dato appuntamento ai fan per il terzo concerto alla Wembley Arena, tranquillizzando ancora una volta i fan sulla salute di Michael:

 

Dopo una dormita e le prime cure, lo stesso Michael ha confermato di stare molto meglio “La mia faccia sta bene”:

 

Nel frattempo, oltre alle migliaia di messaggi dei fan che hanno portato l’hashtag #GETWELLSOONMICHAEL sulla vetta dei Trending Topic di Twitter, anche alcuni amici famosi hanno voluto scrivere un messaggio al chitarrista:

 

 

Anche noi vogliamo augurare a Michael una pronta guarigione!