Maze Runner: La Fuga arriverà al cinema in Italia il 15 Ottobre con Dylan O’Brien e Kaya Scodelario nuovamente protagonisti del secondo capitolo della saga cinematografica tratta dai libri di James Dashner, in cui incontreremo nuovi personaggi e nuovi nemici, come gli Spaccati.

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga – il trailer

Dopo aver avuto a che fare con i terrificanti “Dolenti” in Maze Runner: Il Labirinto, i Radurai sopravvissuti alla prima fase si troveranno di fronte ad una nuova minaccia, questa volta sotto forma di uomini esposti al virus dell’Eruzione, ormai giunti allo stadio terminale della malattia che è la piaga del mondo in cui i ragazzi si ritrovano improvvisamente catapultati.

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga – Kaya Scodelario in lacrime sul red carpet

Nel corso di una recente intervista con Extra, Kaya ha parlato di come Maze Runner: La Fuga sia molto più realistico del primo capitolo:

Questo sembra un vero film. Mentre giravamo il primo, pensavamo ‘Oh, siamo qui con i nostri amici a correre in questo campo.’ E’ stato molto divertente. Ma per questo film abbiamo pensato ‘Ah, tutt’altra cosa’.”

Anche Dylan si è trovato d’accordo con Kaya e ha fatto notare anche come i nuovi nemici, gli Spaccati appunto, siano molto più reali e “cool”, quindi anche più temibili dei Dolenti incontrati nel primo capitolo.

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga “farà paura”

Oltre a Dylan e Kaya, in Maze Runner: La Fuga ritroveremo anche Thomas Brodie-Sangster e Ki Hong Lee, mentre impareremo a conoscere Rosa Salazar e Giancarlo Esposito, che interpretano Brenda e Jorge, due personaggi che giocheranno un ruolo centrale nella storia.

>> QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA <<