E’ ora disponibile “Dusk Till Dawn” il nuovo singolo di ZAYN ft. Sia, primo estratto dal suo secondo album in studio.

Leggi anche | DUSK TILL DAWN: TESTO E TRADUZIONE

E’ finalmente arrivato negli store digitali e in streaming “Dusk Till Dawn”, il nuovo singolo di ZAYN realizzato in collaborazione con Sia. Ad annunciarlo è lo stesso artista suoi suoi canali ufficiali.

DUSK TILL DAWN | IL VIDEO UFFICIALE

DUSK TILL DAWN SU SPOTIFY

“Dusk Till Dawn” è disponibile in download su iTunes e in tutti i gli store digitali.

L’ANTICIPAZIONE AI VMAs 2017

Che il rilascio del primo singolo estratto del secondo album, seguito di “Mind Of Mine”, fosse imminente si era già capito nel corso degli MTV Video Music Awards 2017: quando, come ringraziamento al premio vinto ( BEST COLLABORATION per “I Don’t Wanna Live Forever”), era stata trasmessa una clip in cui ZAYN apriva una misteriosa valigetta e della scritta “Coming Soon”.

LA CLIP DI ZAYN AGLI MTV VMA

Dopo un lungo periodo di attesa, che ha visto ZAYN dedicarsi molto alla moda realizzando delle collezioni speciali con Versace e Giuseppe Zanotti, la Musica è tornata assoluta protagonista.

“Dusk Till Dawn” è quindi il primo tassello di un nuovo capitolo per ZAYN e – stando alle dichiarazioni di chi ha già ascoltato il brano – questo pare essere in assoluto il miglior singolo dell’artista. 

ZAYN E LA COLLABORAZIONE CON SIA

Ad accrescere l’attesa anche la presenza di Sia, artista completa a 360° e ai vertici delle classifiche mondiali con brani come Chandelier, Cheap Thrills, Alive, giusto per citarne alcuni.

https://www.instagram.com/p/BYgEA9lnTTE/?taken-by=zayn

GQ: ZAYN IL PIU’ ALLA MODA DEL 2017

A pochi giorni dall’uscita di “Dusk Till Dawn”, GQ ha eletto ZAYN l’uomo più alla moda dell’anno dedicandogli la copertina del nuovo numero.

https://www.instagram.com/p/BYrICRQHb9O/?hl=it&taken-by=zayn