Qual è la canzone tormentone dell’Estate 2020? Se ti stai chiedendo qual è la canzone tormentone dell’Estate 2020, sappi che il titolo non è ancora stato assegnato, ma la sfida è già agguerritissima: ai vertici delle classifiche delle canzoni più ascoltate del momento, ci sono tante potenziali hit dell’estate.

Ecco tutte le nuove uscite con le carte in regola per diventare il nuovo tormentone di quest’estate! A chi andrà lo scettro di summer hit 2020?

La stagione estiva si sta avvicinando, e come ogni anno, sarà accompagnata da una canzone che verrà incoronata come Regina dell’Estate 2020, la canzone che nessuno si stanca di ascoltare, che tutti canticchiano in continuazione, e che viene trasmessa più spesso in radio, locali, spiagge…

Canzone tormentone dell’Estate 2020

Nel momento in cui stiamo scrivendo questa news, nessun brano si è ancora guadagnato il titolo di TORMENTONE dell’estate 2020, quindi, nell’attesa di scoprire a chi andrà al corona, ecco un elenco di tutte le canzoni uscite di recenti che grazie alle loro sonorità fresche, movimentate ed energiche sono perfette candidate!

Hit estive Estate 2020

Tra le canzoni uscite in queste settimane, attualmente “in gara” per diventare il nuovo tormentone, ecco un elenco di alcune possibili Hit Estive del 2020:

Dopo il successo di “Arrogante” e “Nera”, tormentoni delle precedenti estati, Irama è sicuramente uno degli artisti candidati al podio anche nell’Estate 2020!

Boomdabash + Alessandra Amoroso: una collaborazione, una certezza. La bellissima “Karaoke” ha tutte le carte in regola per replicare il successo del tormentone dell’Estate 2019 “Mambo Salentino”.

CARA + Fedez: una collaborazione tanto inaspettata quanto esplosiva. Le note di questa versione di “Le Feste di Pablo” ci sta facendo scatenare già da aprile, e siamo certi che continuerà a farlo per tutta l’estate.

Black Eyed Peas e Ozuna, due icone della Musica internazionale, hanno unito le forze in un brano che conta già più di 73 milioni di ascolti su Spotify 100 milioni di views su Youtube. Anche qui, il successo è assicurato.

Lo scorso anno è stato “Margarita” a diventare una hit estiva, e l’energia di “Guaranà”, con i suoi ritmi spagnoleggianti, non è sicuramente da meno.

Stabile tra le prime posizioni in classifica ormai da febbraio, “Good Times” non sembra intenzionata a scendere, bensì la sua popolarità cresce di giorno in giorno. Sarà lei il tormentone dell’Estate 2020?

Canzone rivelazione dell’anno, l’autrice Gaia Gozzi l’ha presentata ad Amici 19, che ha vinto. “Chega” è una delle canzoni più ascoltate e trasmesse in radio in questo periodo!

2020-03-10

Tratta dal nuovo album “Fine Line” (ora disponibile anche su Amazon e Team World Shop), “Watermelon Sugar” e il rispettivo video ufficiale, tra la sonorità freschissima ed estiva e le immagini che evocano le parole, proiettano direttamente in spiaggia.

Ozuna è indubbiamente il Re della musica latina…e con il ritmo di “Caramelo” ci farà sicuramente ballare per tutta l’Estate!

Già un tormentone su TikTok, il brano è arrivato anche in radio e sulle piattaforme digitali. Saperlo a memoria, lo sappiamo già, non ballarlo o canticchiarlo in continuazione è inevitabile…sarà “Savage Love (Laxed – Siren Beat)” il tormentone dell’Estate 2020?

Come Savege Love (Laxed – Siren Beat), anche Bali e Dubai è già un vero tormentone su TikTok, cantato e ballato da tantissimi utenti nei primi video della loro estate 2020.

Due regine delle canzoni estive e latineggianti, Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri hanno unito le forze in un brano super estivo, tutto da ballare!

Sound estivo, energico e allegro +facile e divertente balletto da imitare: il nuovo singolo di Francesco Gabbani darà del filo da torcere a tutti i candidati!

Dopo lo straordinario successo della sua collaborazione con Ana Mena ne “Una volta ancora”, uno dei brani più ascoltati dell’estate 2019, Fred De Palma torna quest’estate accompagnato da un’altra famosa artista internazionale, Anitta.

“Pronti a ballare tutta l’estate con noi?” ha dichiarato Emma Muscat. La risposta è sì, e il brano è decisamente perfetto per scatenarsi in spiaggia.

Nuove canzoni pronte a dar filo da torcere a quella già in elenco sono attese per le prosime settimane! Torna a visitare la pagina per l’elenco aggiornato di tutte le Hit dell’Estate 2020!