Testo “Ciclone”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra realizzato in collaborazione con Elodie, Mariah e i Gipsy Kings. Disponibili anche audio e video ufficiale del brano.

“Ciclone” è il primo brano del 2020 per il celebre duo, dopo il successo degli ultimi due singoli “Jambo” e “La luna e la gatta” risalenti al 2019. Questo brano vede la partecipazione di Elodie, della cantante statunitense Mariah, e del duo francese Gipsy Kings. 

SIGNIFICATO DEL BRANO

Sul brano, Takagi e Ketra hanno dichiarato: “È arrivato quel momento dell’anno in cui c’è voglia di un po’ di leggerezza e di ballare per celebrare la vita. Quest’anno ancora più degli altri. “Ciclone” è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva. L’abbiamo scritta insieme a Davide Petrella, Federica Abbate e Miki La Sensa e siamo felici che con noi ci siano Elodie, una delle voci più cool del pop italiano, Mariah artista di Miami, astro nascente della musica che abbiamo avuto modo di conoscere prima ancora di collaborare, e i leggendari Gipsy Kings che sognavamo di coinvolgere nel brano”.

Ciclone testo Takagi & Ketra

Testi canzoni Takagi & Ketra, leggi il testo di “Ciclone”:

Scriverò di amarti sulle note di un iPhone
fisso la parete tanto
non ti chiamerò neanche stasera
non vale la pena

Testo completo:

Ciclone video ufficiale

Ciclone audio Takagi & Ketra

Ascolta la musica di Takagi & Ketra su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Ciclone”: