Niall Horan si congratula con Zayn Malik e Gigi Hadid che hanno da poco annunciato di star aspettando il primo figlio insieme. Ecco il video delle congratulazioni di Niall e la traduzione in italiano delle sue parole.

Dopo alcuni rumor partiti dai social, il 1 maggio 2020 Gigi Hadid ha annunciato ufficialmente di aspettare il primo figlio da Zayn Malik, con cui ha una relazione dal 2015. Oltre ai milioni di fan entusiasti dalla notizia, anche numerose celebrità hanno espresso le loro congratulazioni alla coppia.

Tra questi anche Niall, ex compagno di band di Zayn, che in una recente intervista ha dichiarato di essere molto felice per entrambi, e che Zayn sarà un ottimo padre.

Niall Horan si congratula con Zayn Malik

Nel corso di un’intervista con CTV etalk, a Niall è stato chiesto cosa ne pensasse della gravidanza di Gigi e di Zayn che diventerà padre, e ha dichiarato:

“Congratulazioni ad entrambi, sono veramente felice. Zayn farà un ottimo lavoro, è sempre stato bravo con i bambini e con queste cose, e penso davvero che sarà un bravissimo papà, sarà veramente fantastico!”

L’annuncio di Gigi sulla sua prima gravidanza

Gigi Hadid ha confermato la gravidanza durante un’intervista con Jimmy Fallon, il 1 maggio 2020:

2020-03-10