Vai a Team World Shop

Shawn Mendes torna con In My Blood, il nuovo singolo

E’ ora disponibile su Spotify e YouTube “In My Blood” il nuovo singolo di Shawn Mendes, primo brano estratto dalll’omonimo terzo album dell’artista canadese.

“In My Blood” fa seguito alle hit “Treat you better”, “Mercy” e “There’s nothing holdin’ me back” contenuti nell’album “Illuminate” uscito nel 2016.

Shawn Mendes ha rilasciato il suo nuovo singolo il 22 Marzo, ma ha invitato i fan a non perderlo di vista nemmeno il 23 Marzo, giorno in cui ha infatti pubblicato a sorpresa “Lost In Japan”, una nuova canzone inedita che farà anch’essa parte del suo terzo album.

IN MY BLOOD TESTO E TRADUZIONE 

Il nuovo album “Shawn Mendes” è disponibile anche su Team World Shop nelle versioni Standard, Deluxe e Fan Box Edition.

L’artista canadese presenterà dal vivo le tracce contenute nel nuovo CD, oltre ai suoi più grandi successi, nel corso del Tour che lo porterà live in Italia nel 2019.

Due i concerti annunciati nel nostro Paese: il 23 Marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna e il 24 Marzo 2019 al Pala Alpitour di TorinoInfo biglietti e bus concerti con Eventi in Bus qui.

IN MY BLOOD SU SPOTIFY

“In My Blood” è anche disponibile in download su iTunes e in tutti gli store digitali.

IN MY BLOOD | AUDIO

IL RINGRAZIAMENTO DI SHAWN

A poche ore dal rilascio di “In My Blood” Shawn ha ringraziato tutti i suoi fan per il continuo supporto pubblicando questa nota sui suoi profili social ufficiali:

“Ci tenevo a scrivere questa nota prima che la canzone uscisse stasera e dirvi quanto sia emozionato che tutti voi la possiate sentire. So che sono stato piuttosto silenzioso durante la creazione dell’album e volevo ringraziarvi con tutto il mio cuore per essere qui e supportarmi sempre. Questa canzone è la canzone che più ho a cuore tra quelle che ho scritto e spero che vi piaccia, così come la nuova musica che sta arrivando. Vi voglio davvero bene! Grazie!”

2020-03-10

LOST IN JAPAN SU SPOTIFY

LOST IN JAPAN: TESTO E TRADUZIONE

“Lost In Japan” è anche disponibile in download su iTunes e in tutti gli store digitali.

LOST IN JAPAN | AUDIO