Vai a Team World Shop

Incontra i 5SOS e partecipa alla secret session acustica a Milano [conclusa]

5SOS foto 2018

E’ tutto pronto per il ritorno dei 5 Seconds of Summer in Italia! Il 29 Marzo la band sarà a Milano per esibirsi sul palco del Fabrique per l’unica data italiana, SOLD OUT, del loro 5SOS3 Tour.

Il giorno prima, il 28 Marzo, Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford saranno protagonisti di un’esclusiva secret session acustica.

L’opportunità è stata offerta da Universa Music Italia attraverso un’iniziativa lanciata sul sito umgitaly.com/5sosmilano.

WANT YOU BACK: TESTO E TRADUZIONE

[INIZIATIVA CONCLUSA] INCONTRA I 5SOS A MILANO CON WANT YOU BACK

L’iniziativa si è conclusa come annunciato nel tweet di seguito pubblicato da Universal Music Italia:

Se il tuo sogno è quello d’incontrare i 5SOS durante la loro visita in Italia, sappi che il 28 Marzo potresti essere tra i fortunatissimi fan che assisteranno all’esclusiva secret session acustica a Milano e al concerto al Fabrique il 29 Marzo.

Tutto quello che dovrai fare è ascoltare il nuovo singolo “Want You Back” su Spotify secondo le modalità e le indicazioni riportate su umgitaly.com/5sosmilano… hai tempo fino alle ore 13:00 di Venerdì 23 Marzo 2018 per partecipare!

Non dimenticare anche l’iniziativa lanciata da Team World che ti permette di ricevere in regalo i biglietti per il concerto di Milano dei 5SOS. Maggiori dettagli qui.

RAGGIUNGI IL CONCERTO DEI 5SOS CON EVENTI IN BUS

Ti ricordiamo che sono attivi i PULLMAN di Eventi in Bus per raggiungere il concerto con partenze da TUTTA ITALIA.

SCONTO ESCLUSIVO per gli utenti di Team World sulla prenotazione del proprio posto in bus. Tutti i dettagli >> QUI <<.