Vai a Team World Shop

RIKI Serás mía singolo in lingua spagnola: Sei Mia arriva in Argentina

E’ Serás mía il titolo del primo singolo in lingua spagnola con cui Riccardo Marcuzzo, in arte RIKI, si prepara a conquistare il mercato latino. Il brano uscirà il 23 Marzo in Argentina.

La pubblicazione della versione spagnola di “Sei Mia”, singolo contenuto nell’EP di debutto “Perdo Le Parole”, avviene in un momento di pausa dal Mania Tour 2018 di RIKI. L’ultimo concerto si è tenuto a Bologna il 18 Marzo e il prossimo sarà a Padova il 5 Aprile.

Questa “finestra” assume così tinte internazionali: dopo aver conquistato l’Italia con l’EP “Perdo Le Parole” e l’album “Mania”, RIKI è pronto a portare la sua Musica Oltre Oceano!

RIKI: SERAS MIA TESTO E TRADUZIONE

Ad annunciarlo è lo stesso Riccardo sui social: “Il 23 marzo esce in Argentina il mio primo singolo in spagnolo “Serás mía”. Questa è la prima notizia di un progetto internazionale ancora più grande e che al momento nessuno si sarebbe mai aspettato”, questo il messaggio pubblicato dall’artista il 19 Marzo.

Al momento sono solo questi i dettagli legati al singolo spagnolo Serás mía ma, come anticipato da RIKI, nel corso dell’ultima settimana di Marzo arriveranno tante info e novità.

RIKI ANNUNCIA SERAS MIA

Di seguito il post pubblicato da Riccardo dedicato all’uscita di Serás mía in Argentina il 23 Marzo.