Vai a Team World Shop

5SOS in Italia: su Musical.ly la Want You Back Challenge!

Manca 1 settimana al ritorno in Italia dei 5 Seconds of Summer, la band australiana che il prossimo 29 Marzo sbarcherà nel nostro Paese per uno show – già SOLD OUT – al Fabrique di Milano. Dal 22 Marzo su Musical.ly la #WantYouBackChallenge.

Durante questa tappa milanese del tour i 5SOS presenteranno dal vivo il brano inedito dal titolo “Want You Back” (leggi qui il testo e la traduzione), brano che in sole 2 settimane è già Top30 tra i singoli più programmati dalle Radio italiane.

“Want You Back” ha debuttato al #1 posto su iTunes in 28 paesi, Top5 in 53 e Top10 in 62 oltre ad aver debuttato nella Top30 della Global Spotify Chart ed ha totalizzato ad oggi più di 25 milioni di stream Globali.

5SOS: PARTECIPA ALLA SECRET SESSION ACUSTICA A MILANO

Dopo un tour di 18 mesi legato alla pubblicazione del disco “Sounds Good Feels Good”, la band australiana ha dedicato un anno intero alla scrittura e registrazione del nuovo disco la cui uscita è prevista quest’anno per la Capitol Records.

“Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan in tutto il mondo!” – raccontano i 5SOS.

“Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour, avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica”.

WANT YOU BACK CHALLENGE SU MUSICAL.LY

Gli utenti italiani dell’applicazione Musical.ly – il nuovo fenomeno social che sta ridefinendo il mercato musicale – si sfideranno dal 22 Marzo nella #WantYouBackChallenge qui. I fan dei 5SOS saranno invitati a postare sui propri profili un video in “reverse”, in cui qualcosa di rotto, strappato o spezzato torna come prima sulle note di “Want You Back”.

Chi realizzerà il musical.ly più bello riceverà 2 introvabili biglietti per partecipare allo show di Milano del 29 marzo già sold out.