Ieri pomeriggio le organizzatrici del Flash Mob napoletano per i One Direction – che si terrà sabato 23 giugno in piazza del Plebiscito – sono state ospiti di Radio Kiss Kiss!

Mary, la referente, ha raccontato in diretta come si svolgerà l’evento, che si dividerà in due momenti: la scritta umana gigante ed il ballo, prima sul jingle di Radio Kiss Kiss e poi sulle hit dei 1D. Tutti i dettagli sull’evento sono disponibili all’interno di questa news.

Come vi avevamo già annunciato, Radio Kiss Kiss non solo sarà presente sul posto per realizzare foto e riprese ma sta supportando l’iniziativa in radio e sul suo sito. Maggiori dettagli e la possibilità di ascoltare il promo in questa news.

Di seguito alcuni scatti dell’esperienza delle ragazze in Radio, che dopo l’ansia iniziale sono state tranquillizzate dal direttore in persona riuscendo a raccontare alla perfezione tutti i dettagli sul Flash Mob napoletano in onore dei One Direction!

L’evento di Napoli è il terzo Flash Mob italiano in onore dei One Direction, dopo quelli delle città di MILANO e ROMA.

Vi ricordiamo che l’ultima possibilità per provare tutti insieme la coreografia ci sarà nel pomeriggio di venerdì 22 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso la Villa Comunale di Napoli, vicino al gazebo in ferro.

FOTO prove 9 giugno

FOTO prove 16 giugno

FOTO e VIDEO prove 19 giugno

2020-03-10