Vai a Team World Shop

One Direction: il flash mob di Milano su Corriere della Sera

Domenica 20 Maggio a Milano si è tenuta la Parata e il Flash Mob dedicato ai One Direction.

L’evento organizzato dagli stessi fan della band anglo-irlandese, in collaborazione con Team World,  ha coinvolto un centinaio di ragazze che si sono ritrovate in Piazza Duomo a Milano.

Stiamo lavorando al montaggio del video e nell’attesa vi mostriamo gli scatti della preparazione e della Parata avvenuta per le vie del centro:

Dopo ripetute posticipazioni causa pioggia, il flash mob ha visto la sua esecuzione a regola d’arte, tanto che persino il CORRIERE DELLA SERA ha deciso di dedicare un piccolo spazio all’avvenimento sulla sua edizione cartacea.

A quanto pare l’iniziativa ha suscitato anche l’interesse della stampa e degli esterni, che sbalorditi si sono goduti lo spettacolo in piazza Duomo.

State organizzando anche voi dei flash mob? Vi ricordiamo che per ottenere l’ufficializzazione è necessario contattare lo staff di Team World e spiegare dettagliatamente il vostro progetto! Per ulteriori dettagli consultate questa news.

2020-03-10

26 Comments

  1. IreLovesOneDirection!

    24/05/2012 at 20:11

    Io c’ero! E’ stata un’esperienza magnifica!
    Amo le Directioners, davvero, sono tutte delle presone stupende. 😀

  2. Martina Zaremba

    23/05/2012 at 15:08

    IO C’ERO! <3

  3. Martina Zaremba

    23/05/2012 at 15:08

    IO C’ERO! <3

  4. Martina Zaremba

    23/05/2012 at 15:08

    ballare con tante directioners dopo prove e prove, è una grande soddisfazione <3

  5. Martina Zaremba

    23/05/2012 at 15:08

    ballare con tante directioners dopo prove e prove, è una grande soddisfazione <3

  6. Alessia Gadaleta

    23/05/2012 at 14:46

    Per farlo con l’aiuto della Team World in Puglia, dove bisogna contattare ?

  7. Alessia Gadaleta

    23/05/2012 at 14:46

    Per farlo con l’aiuto della Team World in Puglia, dove bisogna contattare ?

  8. Ilaria Costa

    23/05/2012 at 09:59

    stupendoo magariii lo facessero anche qui

  9. Ilaria Costa

    23/05/2012 at 09:59

    stupendoo magariii lo facessero anche qui

  10. Ester Fiore

    22/05/2012 at 19:01

    Bello ma dov’è il video? Non lo trovo >.<

  11. Ester Fiore

    22/05/2012 at 19:01

    Bello ma dov’è il video? Non lo trovo >.<

  12. Giulia De Maria

    22/05/2012 at 16:57

    bello 😀
    si potrebbe organizzare da qualche parte nel Salento?

  13. Giulia De Maria

    22/05/2012 at 16:57

    bello 😀
    si potrebbe organizzare da qualche parte nel Salento?

  14. Sonohra-addicted XD

    22/05/2012 at 15:12

    Ma che fantastica cosa *-*

  15. AriannaBonucci

    22/05/2012 at 13:40

    grandi ragazze!!!!! 😀

  16. SparksFly

    22/05/2012 at 09:31

    E’ stata un esperienza unica, conoscere così tante persone che erano lì per il mio stesso motivo, non vedo l’ora di vedere il video ufficiale :D.