Si terrà Domenica 6 Maggio 2012 in Piazza Duomo a Milano alle ore 15.00 il primo Flashmob italiano dedicato ai One Direction.

Domenica 22 Aprile si sono tenute le prime prove, di cui vi mostriamo le foto di seguito:

Niente paura se non ne avete preso parte, Domenica 29 Aprile e Lunedì 30 Aprile si replica al Parco Nord di Cinisello Balsamo (MI) con appuntamento fissato alle ore 14.30 in Via Gorki 106 (davanti alla scuola “Casiraghi” a Cinisello) per raggiungere la location delle prove con tutti i partecipanti.

Di seguito il video della coreografia:

L’evento di Milano potrebbe essere solo il primo di una lunga serie: se sei determinata a voler organizzare anche nella tua città un Flashmob dedicato ai One Direction e vorresti ufficializzarlo, invia una mail a [email protected] (oggetto: 1D FLASHMOB) con il tuo progetto!

Dovrai specificare dove intendi farlo, quante persone pensi di coinvolgere (dovrai quindi per prima cosa capire se riuscirai ad avere un numero considerevole di adesioni), il giorno dell’evento, chi e come realizzerà la coreografia del flashmob, come diffonderai l’audio…insomma dimostraci che hai un progetto “solido” e che vale la pena sottoporre allo staff di Team World per la sua ufficializzazione.

Lo staff avrà cura di valutare il tuo progetto e – se ritenuto valido – di ufficializzarlo all’interno degli spazi dedicati ai One Direction.