Dal 2014, ogni anno, ci piace tornare in quei posti dove abbiamo lasciato un pezzetto di cuore. Lo facciamo perché certe cose meritano molto di più di un pensiero sbiadito dal tempo, meritano di stare tra i ricordi nitidi, limpidi, dove i dettagli sono ancora incredibilmente reali. Lo facciamo perché ci piace recuperare quei pezzetti e rimetterli tutti assieme.

| Leggi anche: 2 anni dai concerti a San Siro, i ricordi più belli

Ecco perché dal 2014, ogni anno, ritorniamo a quel 6 Luglio: giorno che ha ospitato la terza indimenticabile tappa del Where We Are Tour dei One Direction. Un concerto speciale, soprattutto per la tanta acqua piovuta su quel palco, sulle nostre teste, rendendo i nostri cartelloni un arcobaleno di colori colati. In quelle ore è come se la Natura si fosse unita allo spettacolo, diventando parte di esso e restituendoci alcune delle immagini simbolo di quella leg italiana del Tour….

ONE DIRECTION IN CONCERTO A TORINO
I VIDEO PIU’ BELLI
>> CLICCA QUI <<

Il Where We Are Tour ha fatto tappa allo Stadio Olimpico di Torino il 6 Luglio 2014, dopo i due concerti allo Stadio San Siro di Milano dove è stato registrato il DVD “One Direction – Where We Are Live From San Siro Stadium” disponibile anche su Team World Shop in versione DVD e Blu-ray SCONTATI rispettivamente al 25% e 15%.

ONE DIRECTION A TORINO | LE FOTO PIU’ BELLE