Vai a Team World Shop

Taylor Swift: su Instagram il bacio di Ed Sheeran e Cherry Seaborn

Sono stati festeggiamenti particolarmente intensi quelli organizzati a Rhode Island da Taylor Swift il 4 Luglio, giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti.

Il suo profilo Instagram è stato un tripudio di stelle e strisce, modelle (Gigi Hadid inclusa), tuffi nell’Oceano e… baci rubati! E’ proprio questo il dettaglio che non è passato inosservato ai quasi 85milioni di follower di Taylor Swift.

Just like old times @teddysphotos !!

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Dopo una serie di scatti che la ritraggono in compagnia dell’amico e collega Ed Sheeran, ecco Tay celebrare l’unione tra due suoi cari amici (Abigail Anderson e Matt Lucier) …e non solo! Sulla destra è stata immortalato anche il bacio tra Ed e la fidanzata Cherry Seaborn che – come da manifesto sullo sfondo – hanno festeggiato il loro primo anno d’amore insieme.

ED SHEERAN E IL BACIO CON CHERRY

"Love actually is all around." Congratulations guys ❤️ @abigail_lauren @teddysphotos

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

Ed Sheeran Kiss Taylor Swift Instagram

Baci a parte, ciò che ci rende pieni di gioia è l’annuncio di NUOVA MUSICA targata Ed Sheeran! Justin Bieber ha infatti reso noto su Twitter l’imminente pubblicazione di “Cold Water”, un nuovo brano realizzato insieme a Ed Sheeran, Major Lazer e il produttore Benny Blanco!