I One Direction festeggiano 10 anni di carriera! Oggi, 23 luglio 2020, ricorre l’anniversario della formazione della band avvenuta sul palco di X Factor UK il 23 luglio 2010. I 1D hanno deciso di festeggiare questo importante traguardo con i loro fan attraverso il sito web interattivo 10 Years Of One Direction.

Difficile rendersi conto che siano passati ben dieci anni dalla formazione di una delle pop band più famose di tutti i tempi: il 23 luglio 2010, come noto, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik sono stati scelti per formare una nuova band nel corso delle audizioni del talent show inglese X Factor UK. Da quel giorno non è solo iniziata la loro avventura, ma anche quella della 1D Family che ha collezionato, un’infinita lista di ricordi ed emozioni a ritmo di Musica e concerti indimenticabili.

10 anni di One Direction: la loro storia, la loro musica, la nostra passione

A 10 anni dalla loro formazione, i One Direction hanno deciso di festeggiare i 10 anni di carriera raccontandosi attraverso un sito realizzato ad hoc per l’occasione.  Il 22 luglio i loro social si sono aggiornati con questo messaggio. Scopriamo insieme come si svolgerà #10YearsOf1D.

One Direction 2020: il sito web dedicato alla band

Per celebrare il decimo anniversario di 1D, è ora disponibile un sito web interamente dedicato alla band, una video story relativa alla loro carriera, playlist interattive e attivazioni su tutte le piattaforme digitali.

Il sito porta il nome di  “10 Years of One Direction” e da vita ad un’esperienza interattiva, coinvolgente ed emozionante, per tutti i fan della band.

LINK AL SITO: 10YearsOfOneDirection

Il sito rappresenta in ordine cronologico la storia del gruppo, dalla prima audizione fino all’inizio della loro pausa. Ospita inoltre:

  • un archivio di video musicali
  • artwork
  • registrazioni di spettacoli televisivi
  • video dei dietro le quinte
  • contenuti inediti tutti da scoprire

Le attività interattive per i fan

Attraverso il sito, i fan sono invitati a proporre la propria playlist “mixtape”, che verrà personalizzata in base al modo in cui avranno interagito con i contenuti ed in base alle epoche in cui i fan avranno trascorso più tempo. È inoltre possibile connettersi direttamente ai servizi di streaming selezionati e ritrovare le proprie “playlist mixtape” già salvate nei rispettivi account.

One Direction 2020: il video per il decimo anniversario

Sempre oggi, giovedì 23, alle ore 17.00 è stato pubblicato anche un nuovissimo video per celebrare questo importante traguardo. Il video documenta i momenti salienti della carriera della band, dalla formazione per The X Factor alla pubblicazione del loro singolo “History“, incluse le clip tratte dai video musicali, performance e i dietro le quinte.

Il tutto evidenziando la relazione speciale che i ragazzi hanno sempre avuto con i fan. La nostra 1D Family.

Ecco il link:

One Direction 2020: gli EP per il decimo anniversario

Oggi sono stati pubblicati degli EP sulle piattaforme di streaming. Questi EP includonole b-sides, rarities, remix, registrazioni live e versioni acustiche di brani che abbiamo amato, continuiamo ad amare e non vediamo l’ora di riscoprire!

Ecco i 4 nuovi EP aggiunti su Spotify:

  1. Acoustic
  2. Live
  3. Rarities
  4. Remixes

Ovviamente, troverete tutti gli aggiornamenti e le novità sul progetto qui in questa pagina. Per adesso, non ci resta che augurare a tutti un BUON 1D DAY!

One Direction