Era dal 2018 che il profilo ufficiale dei One Direction su Twitter non condivideva un tweet: alle ore 15 italiane del 22 luglio 2020 è finalmente apparso un aggiornamento dedicato ai 10 anni di storia della band.

I social di una della pop band più amate degli ultimi anni (da parte nostra… la più amata!) si sono aggiornati con un messaggio che suona come un vero e proprio countdown ad un evento che la 1D Family aspettava da tempo: la celebrazione dei 10 anni di carriera dei One Direction.

Il 23 luglio 2010, infatti, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik sono ufficialmente diventati, sul palco di X Factor UK, una band. La stessa che dal quel momento in poi ha regalato a milioni di fan, Musica, concerti, emozioni e ricordi indelebili.

Il tweet dei One Direction

Ecco il tweet pubblicato su @onedirection su Twitter: il contatore dei like sale di secondo in secondo!

Un memo gradito, ma decisamente superfluo visto che il 23 luglio ricorre un anniversario che tutta la 1D Family ha marchiato… sul cuore: impossibile dimenticare una data del genere!

Cosa succederà per i 10 anni dei 1D

Quello che succederà nel corso dell’anniversario dei 10 anni dei One Direction, te lo abbiamo anticipato nell’articolo: 10 Years Of One Direction. L’hashtag ufficiale dell’evento è #10YearsOf1D.

2020-03-10