Liam Payne si affida ad una foto di un messaggio inviato dal cellulare a suo padre: lo schermo e la sua risoluzione ci ricordano che sono effettivamente passati 10 anni.

“sono in una boyband /Im in a boyband” scriveva Liam Payne alle ore 20:09 del 23 luglio 2010. Il destinatario di quell’SMS era suo padre. L’occasione? L’ingresso a X Factor UK come membro dei One Direction, band formatasi proprio su quel palco.

Liam è stato il primo della band a condividere un ricordo di quel giorno, il secondo Louis con una serie di tweet indirizzati ai suoi compagni di avventura e ai fan: i messaggi di Louis Tomlinson per i 10 anni dei 1D.

Per le iniziative e il sito web dedicato all’anniversario, ti invitiamo a leggere la news: la 1D Family festeggia 10 anni dei One Direction.

Il messaggio di Liam Payne per i 10 anni dei 1D

Ecco il messaggio pubblicato da Liam Payne sui social per celebrare il decennale dei One Direction. Nel testo l’artista, oggi solista così come tutti gli altri membri, sottolinea come tutto quello che è successo fosse totalmente imprevedibile all’epoca.

«What a journey… I had no idea what we were in for when I sent this text to my Dad ten years ago at this exact time the band was formed. Thanks to everyone that’s supported us over the years and thanks to the boys for sharing this with me #10YearsOfOneDirection».

2020-03-10