Louis Tomlinson si è affidato a Twitter per condividere emozionanti ricordi legati al decennale dei One Direction, anniversario che cade oggi, giovedì 23 luglio 2020.

Se i fan pensano di essere stati i soli ad aver trascorso la mattinata a rivedere vecchie interviste e performance dei 1D, si sbagliano di grosso: ad aver aperto l’album dei ricordi, è stato anche Louis Tomlinson, membro della band insieme a Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik.

Insieme, il 23 luglio 2010, sono diventati una band sul palco di X Factor UK: Scopri qui le attività e le iniziative in corso per i 10 anni di carriera dei One Direction.

10 anni One Direction: i messaggi di Louis Tomlinson

«Feeling pretty emotional today. 10 years!! Spent the morning watching old interviews and performances. Just wanted to send a massive thank you to ALL of my band mates. What we did together was incredible.

Too many incredible memories to mention but not a day goes by that I don’t think about how amazing it was. Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik. So proud of you all individually.

And to the fans. The people who gave us all these amazing opportunities. You are incredible, your unmatched level of loyality is something that makes me really really proud. Miss it every day!».

In questa serie di tweet, Louis si dichiara molto emozionato per l’anniversario di oggi e ammette di aver passato la mattinata a guardare vecchie interviste e performance. Il ringraziamento va subito ai suoi compagni di avventura con i quali hanno dato vita a qualcosa di incredibile insieme. Non c’è giorno in cui Louis non pensi a quanto straordinario sia stato il viaggio fatto come membro della band.

Tomlinson tagga poi Niall, Harry, Liam e Zayn sottolineando quanto sia orgoglioso di ognuno di loro.

I ringraziamenti passano poi ai fan, alle persone che hanno reso tutto questo possibile e il cui attaccamento e dedizione lo rendono profondamente fiero e soddisfatto.

2020-03-10