I più sportivi tra i One Direction sono indubbiamente Louis Tomlinson e Niall Horan, da sempre impegnati sul campo come spettatori o come protagonisti.

In pausa da On The Road Again Tour 2015 – dopo l’ultimo concerto della leg a Dubai – Niall è volato in Georgia (USA) per partecipare all’importante torneo di golf Masters Augusta, dove ha ricoperto l’inedito ruolo di portamazze del golfista nordirlandese Rory Mcllroy.

Leggi anche: Niall in versione caddie per Mcllroy

Louis ha raggiunto invece la sua città natale, Doncaster, dove si è allenato in vista della partita di calcio del 19 Aprile.

Leggi anche: tutto sulla partita di Louis il 19 Aprile 2015

Abbandonate le vesti di caddie, Niall ha rispolverato dal suo armadio un elegantissimo completo nero che ha abbinato con cravatta coordinata e camicia bianca: l’occasione è stata offerta dalla serata di Gala del Masters.

In vesti completamente diverse Louis Tomlinson: con la sua fedele tenuta rossa ha raggiunto il campo da calcio per una sessione di allenamento al termine del quale ha scattato – per un lunghissimo tempo – foto in compagnia dei presenti. I fortunati fan che hanno avuto l’occasione d’incontrare l’artista si sono dichiarati incantati dall’atteggiamento amichevole e disponibile di Louis.

Per quanto riguarda il resto della band: Harry Styles si trova a Los Angeles, mentre Liam Payne è a Londra.

Il Tour riprenderà il 5 Giugno con due date SOLD OUT a Cardiff che daranno ufficialmente inizio alla leg europea di On The Road Again Tour 2015 dei One Direction.

Di seguito la nuova foto promozionale di OTRA senza Zayn che – come ben sapete – ha lasciato il gruppo lo scorso 25 Marzo.

One Direction On The Road Again Tour 2015 new