Taylor Swift ha scritto una toccante lettera a tutti i suoi fan per informarli di un fatto riguardante una persona a lei molto cara che “dovrà combattere una battaglia importante”.

La cantante americana ha pubblicato il triste annuncio sul suo profilo Tumblr ufficiale, ecco la traduzione:

Hey ragazzi,

vi sto scrivendo un aggiornamento non avrei mai voluto darvi, ma è importante e io sono abituata a condividere eventi importanti della mia vita con voi. Di solito quando le cose mi accadono, le elaboro, poi scrivo musica su come mi sento e voi la sentite molto più tardi. Questo è qualcosa che la mia famiglia ed io abbiamo pensato di farvi sapere ora.

Per Natale, quest’anno, ho chiesto a mia mamma che come regalo potesse andare dal medico per un controllo completo sulla sua salute, solo per alleviare alcune mie preoccupazioni. Lei ha accettato e si è sottoposta al controllo. Non c’erano particolari segni d’allarme e lei si sentiva perfettamente bene, ma lo ha fatto solo per mettere a tacere me e mio fratello sull’argomento.

I risultati sono arrivati e sono addolorata nel dirvi che a mia madre è stato diagnosticato un cancro. Mi piacerebbe mantenere i dettagli sulle sue condizioni e i piani di trattamento privati, ma volevo che voi sapeste.

Lei voleva che sapeste perché i vostri genitori possono essere troppo occupati nel gestire tutto quello che hanno in corso per trovare tempo di andare dal medico, ma magari ricordando loro di andarci potrete fare in modo che vengano controllati per il cancro e questo potrebbe portare a una diagnosi precoce e una battaglia più facile… oppure potrete tranquillizzarvi nel sapere che sono in buona salute e non c’è nulla di cui preoccuparsi. Lei voleva che voi lo sapeste perché, diversamente dal solito, non potrà essere presente a molti concerti di questo tour. Ha una battaglia importante da combattere.

Grazie per avere a cuore la mia famiglia, così tanto che lei ha voluto che condividessi queste informazioni con voi.
Spero e prego che non abbiate mai notizie come questa.
Vi voglio bene.
Taylor