Louis Tomlinson è sceso nuovamente in campo con la squadra dei Doncaster Rovers Football Club Domenica 19 Aprile, in occasione della partita di beneficenza intitolata “Rovers Legends”, in onore dello storico centrocampista James Coppinger.

Il debutto di Louis in campo coi Doncaster Rovers risale al 26 Febbraio 2014 nel match contro il Rotherham United, che richiamò fan dei One Direction da ogni angolo del mondo e raccolse fondi per il Bluebell Wood Children’s Hospice.

Leggi anche: Louis Tomlinson: foto e video partita Doncaster Rovers – Febbraio 2014

La partita è stata anche l’occasione per raccogliere nuovi fondi destinati al Bluebell Wood Children’s Hospice e si è giocata ovviamente al Keepmoat Stadium di Doncaster, la città del Yorkshire che ha dato i natali a Louis.

Leggi anche: Louis Tomlinson: annullato l’accordo per i Doncaster Rovers

Nei giorni precedenti il match è stata data la possibilità di acquistare alcuni pacchetti denominati “Corporate Box” che contenevano un Meet&Greet con Louis Tomlinson.
Ognuno di questi pacchetti comprendeva 10 ingressi alla partita e 10 pass, buoni per un pranzo di tre portate in un’area privata del Keepmoat Stadium, alcuni gadget della partita e l’accesso al M&G con Louis e James Coppinger.
Il pacchetto costava £ 1250,00 (che potevano essere divisi tra 10 persone, esattamente il numero dei pass inclusi), purtroppo però i “Corporate Box” sono andati esauriti in brevissimo tempo.

Per maggiori informazioni sull’evento visita la pagina www.jamescoppinger.co.uk/events/.

La partita è finita con un punteggio di 7-4 per il Team Coppinger, purtroppo la squadra capitanata da Louis ha perso, ma lo scopo finale dell’evento era raccogliere fondi per una nobile causa, quindi nessuno può dirsi veramente sconfitto!

Louis Tomlinson al Keepmoat Stadium

[nggallery id=1553]

Louis Tomlinson in campo

[nggallery id=1554]