NanoPress
Vai a Team World Shop

Little Mix: prime anticipazioni sul nuovo album della band

Le prime anticipazioni sul quinto album in studio delle Little Mix, la girlband composta da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, in uscita nel 2018.

Le Little Mix si preparano al grande ritorno: il quinto album della band britannica, composta da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall, è tra le uscite discografiche più attese dell’anno.

Attesa scandita dai sempre più costanti aggiornamenti delle ragazze sui social e dai primi appuntamenti in agenda: il 21 Ottobre la girlband, che ha venduto più album in UK nel 2017, salirà sul palco dei BBC Radio 1 Teen Awards. Il toto brano scelto per l’esibizione è ovviamente al centro della curiosità dei Mixers di tutto il Mondo.

LITTLE MIX AI R1 TEEN AWARDS 2018

ANTICIPAZIONI SUL NUOVO ALBUM DELLE LITTLE MIX

Dallo studio di registrazione, le Little Mix hanno rilasciato chicche, brevi clip e anticipazioni che lasciano presagire che il nuovo CD sarà tra i migliori della loro carriera: Jade l’ha definito in assoluto il suo preferito.

Il mese di uscita, sempre stando alle dichiarazioni delle ragazze, è fissato per Novembre e le tematiche affrontate sono quelle care alla band, sempre in prima linea nel sostegno della comunità LGBT, nel credere in se stessi, nel migliorarsi in quanto esseri unici e speciali, il tutto condito dall’immancabile ingrediente che da sempre ha caratterizzato la Musica delle Little Mix: il girlpower!

Tanti sono i titoli, circolati in rete, dei possibili brani contenuti nel nuovo album delle Little Mix, tra i confermati “Thinking About Us” citato da Perrie durante una Instagram Live in quanto suo brano preferito.

Tutti gli aggiornamenti, i commenti dei fan e le novità legate al quinto album delle Little Mix, sono facilmente raggiungibili sui social attraverso l’hashtag #LM5

Il nuovo album, ancora senza titolo, fa seguito a DNA, Salute, Get Weird e al più recente Glory Days.