NanoPress
Vai a Team World Shop

Matteo Markus Bok: nel mio nuovo singolo “In The Middle” vi parlo d’amore

E' In The Middle il titolo del nuovo singolo di Matteo Markus Bok, seguito del tormentone dell'estate 2018, El Ritmo (ahi ahi ahi). Scopri qui il significato del brano.

Matteo Markus Bok foto 2018

E’ “In The Middle” il titolo del nuovo singolo di Matteo Markus Bok. Disponibile nei digital store e in streaming. Online su YouTube il video ufficiale.

Dopo averci fatto ballare sulle note di “El Ritmo (ahi ahi ahi)”, uno dei tormentoni dell’estate 2018, Matteo – classe 2003 – ci apre le porte del suo cuore con “In The Middle”, brano che parla di una storia d’amore finita… la sua. 

Leggi qui testo e traduzione di “In The Middle”.

Dietro alla stesura del testo non poteva quindi che esserci lui, Matteo che, insieme a Riccardo Sciré ha dato vita al secondo singolo che anticipa il suo nuovo progetto discografico di prossima uscita.

Continua quindi il sodalizio artistico, dopo El Ritmo (ahi ahi ahi), con Scirè – noto per aver firmato anche i più grandi successi di RIKI – che in “In The Middle” ha curato la parte musicale e di produzione. La chicca è che questo brano è nato proprio durante il primissimo incontro tra Matteo Markus Bok e Riccardo Scirè.

IN THE MIDDLE | IL NUOVO SINGOLO

“In The Middle” è disponibile su Spotify e in tutti i digital store.  Il brano è stato presentato per la prima volta dal vivo – ed in anteprima – sul palco della finale della DoubleTap 2018 a Milano.

Lo scatto della copertina è di Francesco Guarnieri.

Il video ufficiale di “In The Middle”, girato a Milano con Maddalena Sarti come protagonista femminile, è stato diretto da The Astronauts.

MATTEO MARKUS BOK | IL MERCH UFFICIALE

Ti ricordiamo che il merchandise ufficiale di Matteo Markus Bok è disponibile su Team World Shop www.teamworldshop.it. Il catalogo comprende felpe con cappuccio, T-shirt uomo/donna/bambino e la fascetta.