Vai a Team World Shop

Little Mix: partecipa anche tu alla Woman Like Me Challenge su TikTok

Partecipa anche tu alla Woman Like Me Challenge delle Little Mix su TikTok! Carica il tuo video mentre metti alla prova il tuo equilibrio... ecco come!

Le Little Mix ti sfidano a ballare con un libro in testa come hanno fatto loro stesse nel video ufficiale di “Woman Like Me”. E’ una challange da non perdere quella lanciata da Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade su TikTok!

Se hai un profilo su TikTok (puoi registrarti gratis qui) non dovrai far altro che registrare un video in cui balli sulle note del primo singolo estratto dal nuovo album delle Little Mix, LM5. A rendere più particolare #WomanLikeMeChallenge è la necessità di fare il tutto con un libro in testa.

L’iniziativa, lanciata nella homepage di TikTok UK, Germania e Italia, è nata da un’idea partita dal nostro Paese: facciamoci quindi notare caricando tantissimi video! 


PARTECIPA ALLA CHALLENGE SU TikTok
>> CARICA QUI IL TUO VIDEO <<


Qui trovi il video messaggio delle ragazze e di seguito la traduzione del testo della sfida:

Siamo entusiaste di lanciare la nostra #WomanLikeMeChallenge su TikTok! Mettete alla prova il vostro senso dell’equilibrio ballando con i libri sulla testa come abbiamo fatto noi nel video di “Woman Like Me”! Non vediamo l’ora di vedere i vostri video, non dimenticatevi di aggiungere l’hashtag ufficiale #WomanLikeMeChallenge!”

Little Mix TikTok