Vai a Team World Shop

Raccontaci la tua passione per i 5SOS e vivi il concerto a Milano da VIP [conclusa]

Il Meet You There Tour 2018 dei 5 Seconds Of Summer arriva a Milano il 17 novembre: scopri qui come ricevere in regalo il pacchetto VIP.

Il Meet You There Tour 2018 dei 5 Seconds Of Summer farà tappa a Milano per un’unica ed imperdibile data in Italia: appuntamento fissato per sabato 17 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

La band australiana, che ha firmato una delle hit più amate degli ultimi mesi – YOUNGBLOOD – è pronta a tornare nel nostro Paese e Team World riserva la possibilità a un/una super fan di vivere il concerto con un trattamento speciale!

Il PACCHETTO VIP [SOLD OUT su Ticketone] è il regalo che abbiamo riservato a chi ha condiviso con noi la sua passione per Luke Hemmings, Calum Hood, Ashton Irwin e Michael Clifford.

5SOS A MILANO: IN REGALO IL PACCHETTO VIP

**INIZIATIVA CONCLUSA**

Dal 5 al 13 novembre 2018 ti abbiamo chiesto di commentare QUESTA FOTO pubblicata sul nostro profilo Instagram seguendo queste dritte:

“Non è importante la lunghezza del testo, ma le emozioni e la passione che sarai in grado di trasmetterci perché quello che ti chiediamo è di raccontarci cosa ti lega alla band. Nel commento ricorda di indicare anche la tua città.”

Fra tutti coloro che hanno partecipato, n°1 persona ha ricevuto in regalo un PACCHETTO VIP per il concerto dei 5 Seconds Of Summer a Milano il 17 novembre 2018, che include:

  • Un Biglietto per vedere i 5SOS live
  • Accesso al soundcheck privato prima dello show
  • Sessione di domande e risposte con la band dopo il soundcheck
  • Esclusiva borsa brandizzata 5SOS
  • Ingresso anticipato (early entry)
  • Laminato ricordo dei 5SOS

Il regalo include SOLO quanto elencato sopra, qualsiasi altra spesa è a carico del fan.

NOME FAN SCELTA

La persona scelta dallo Staff è stata contattata privatamente e abbiamo ricevuto conferma della sua partecipazione. La fan selezionata è @annarocchettoo.