Le Little Mix hanno conquistato gli Stati Uniti nel corso del loro tour promozionale in vista dell’uscita di Get Weird, che ha portato Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall prima ai Teen Choice Awards 2015, poi sul palco di America’s Got Talent.

Leggi anche | Little Mix: trasformazione ai TCA

Per questa nuova esibizione di Black Magic, le Little Mix sono state accompagnate dalla performance della AcroArmy, finalisti della nona stagione di America’s Got Talent, che hanno strabiliato gli spettatori della Radio City Music Hall, davanti agli occhi dei giudici Howard Stern, Heidi Klum, Mel B e Howie Mandel.

Una curiosità: Leigh-Anne ha omaggiato Mel B (ex Spice Girl) con un piccolo segno distintivo, scegliendo un’acconciatura che la cantante portava ai tempi della hit “Wannabe”.

https://www.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=Jwxb69wBjac

Si tratta di un momento d’oro per la band britannica, che in attesa di pubblicare il terzo album Get Weird può contare su un lancio ottimo grazie a Black Magic, che ha conquistato la prima posizione nella classifica dei singoli inglese.

Leggi anche | Little Mix: party per Black Magic #1

Proprio mentre si trovano in America per proseguire il loro trionfale tour promozionale, le Little Mix hanno deciso di giocare un nuovo asso con l’annuncio del secondo singolo, Love Me Like You, in preordine da Venerdì 11 Settembre e disponibile per il download dal 25 Settembre.

Leggi anche | Little Mix: Love Me Like You è il nuovo singolo

L’intensa attività di promozione, le esibizioni, l’affetto dei fan – che ogni giorno sono sempre più numerosi – e la profonda connessione che lega le quattro cantanti, sono tutti elementi che evidentemente concorrono a rendere questo periodo meno difficile per Perrie, che dopo la fine della storia con Zayn Malik si ritrova milioni di “sorelle” a fare il tifo per lei.

Leggi anche | Little Mix: concerto al Today Show

Ne è un chiaro esempio l’esibizione delle Little Mix per l’evento in live streaming, durante il quale Perrie è scoppiata in lacrime per le troppe emozioni.
Immediatamente Leigh-Anne e Jade l’hanno abbracciata, dandole anche modo di ricomporsi in privato, lontana da occhi troppo indiscreti, e mentre Jesy cercava di sdrammatizzare, i fan non le hanno fatto mancare il proprio sostegno, urlando Perrie, ti vogliamo bene.

https://www.youtube.com/watch?v=2B2QGTrzG4I

Chi non vorrebbe avere amiche così?