Perrie Edwards, Jade Thirlwall, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock sono le Little Mix da quattro anni! La girlband britannica festeggia questo anniversario insieme ai fan con un concerto al Today Show e un evento livestream in diretta mondiale!

>> Acquista Black Magic su iTunes <<

Con due album all’attivo e un terzo in arrivo, le Little Mix non potevano trovarsi in un momento migliore per festeggiare i quattro anni dalla nascita della band, formatasi nel 2011 durante l’ottava edizione del talent show televisivo X Factor UK.

https://www.youtube.com/watch?v=y-iM6HUh_FU

LIVE STREAMING

Per festeggiare questa giornata insieme ai propri fan, le Little Mix hanno annunciato un evento in diretta live, che potrà essere seguito in tutto il mondo su www.little-mix.com.

L’evento avrà inizio alle 16:00 ora inglese, quando in Italia saranno le ore 17:00 e tutti i fan sono chiamati ad interagire su Twitter usando l’hashtag #4YearsOfLittleMix.

Leggi anche | Little Mix: la data d’uscita di Get Weird

Dopo essersi esibite ai Teen Choice Awards 2015 e aver vinto nella categoria Choice Breakthrough Artist, le Little Mix proseguono il loro tour promozionale negli Stati Uniti con un fantastico concerto al Today Show.

Leggi anche | Little Mix: show ai TCA 2015