Nella giornata del 14 dicembre 2020 Jesy Nelson ha annunciato tramite messaggio su Instagram di aver lasciato le Little Mix. Ecco alcuni tra i tantissimi commenti pubblicati dai fan sui social in sostegno alla cantante e alla band. 

“Dopo lunghe riflessioni e con il cuore pesante, vi comunico che ho lasciato le Little Mix” scrive Jesy su Instagram. “Questo è un periodo incredibilmente triste per tutti noi, ma supportiamo completamente Jesy” scrivono le ragazze su Twitter. Due annunci  che avremmo sperato di non leggere mai, ma con una più che valida e importante motivazione alla base. In questo ultimo periodo Jesy stava riscontrando diverse difficoltà a reggere la tensione dell’essere in una girl band, e questo le ha causato problemi di salute mentale, che adesso può dedicarsi a risolvere.

I commenti dei fan non si sono fatti attendere, e fin da subito migliaia e migliaia di Mixers hanno espresso la loro opinione, e soprattutto il loro sostegno a Jesy e a Perrie, Leigh-Anne e Jade in questa situazione così delicata. Tantissimi anche i ringraziamenti per i 9 anni trascorsi insieme. 

Jesy Nelson lascia le Little Mix: l’annuncio ufficiale sui social

Jesy lascia le Little Mix: il sostegno dei fan nei commenti

Ringraziamenti, ricordi più belli, messaggi di sostegno e supporto sono arrivati da tutto il mondo, tantissimi anche in Italia. Ecco alcuni messaggi pubblicati su Twitter dai fan:

È Confetti l’ultimo album delle Little Mix

L’ultimo album delle Little Mix si intitola “Confetti”, è uscito il 6 novembre 2020 e contiene anche i singoli di successo “Break Up Song”, “Sweet Melody” e “Holiday”. Il disco è disponibile anche su Team World Shop e Amazon.