Jesy Nelson lascia le Little Mix – la conferma ufficiale arriva direttamente dall’account twitter della band e dall’account Instagram di Jesy. Jade, Perrie e Leigh-Anne continuano insieme il loro percorso. Ecco le parole delle cantanti.

Brutte notizie per i fan delle Little Mix. Jesy Nelson, dopo un periodo di pausa preso dalla band a causa di alcuni problemi di salute mentale, il 14 dicembre 2020 ha annunciato di aver lasciato definitivamente il gruppo “la verità è che recentemente far parte della band ha messo a dura prova la mia salute mentale. Trovo veramente difficile reggere tutta la costante pressione dell’essere in una girl band e dover soddisfare le aspettative” ha scritto l’artista su Instagram.

Nessun rancore da parte delle altre ragazze, che attraverso l’account ufficiale della band hanno dimostrato il massimo supporto a Jesy e alla sua scelta. Continua a leggere per i messaggi delle ragazze e le rispettive traduzioni.

L’annuncio di Jesy Nelson

Ecco le parole di Jesy pubblicate su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jesynelson

Ed ecco la loro traduzione in italiano, grazie a @littlemixitaliaofficial:

A tutti i miei mixer, gli ultimi nove anni nelle Little Mix sono stati il ​​periodo più incredibile della mia vita.
Abbiamo realizzato cose che non avrei mai pensato possibili. Dalla vittoria del nostro primo Brit Award ai nostri spettacoli sold out allo O2. Fare amicizie e avere fan in tutto il mondo non posso ringraziarvi abbastanza dal profondo del cuore per avermi fatto sentire la ragazza più fortunata del mondo. Siete sempre stati lì per sostenermi e incoraggiarmi e non lo dimenticherò mai. La verità è che recentemente far parte della band ha davvero messo a dura prova la mia salute mentale. Trovo molto difficile la pressione costante di essere in un gruppo di ragazze e di essere all’altezza delle aspettative. Arriva un momento nella vita in cui abbiamo bisogno di reinvestire nel prenderci cura di noi stessi piuttosto che concentrarci sul rendere felici gli altri, e sento che ora è il momento di iniziare quel processo. Quindi, dopo molte considerazioni e con il cuore pesante, annuncio che lascerò Little Mix.
Ho bisogno di passare un po’ di tempo con le persone che amo, facendo cose che mi rendano felice. Sono pronta a intraprendere un nuovo capitolo della mia vita, non sono sicuro di come sarà adesso, ma spero che sarai ancora lì per supportarmi. Voglio dire grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti nel nostro viaggio. Tutto il duro lavoro e la dedizione che ci hanno permesso di raggiungere il successo. A ogni singolo fan che è venuto a trovarci in concerto, che ha ascoltato le nostre canzoni e ha cantato a squarciagola, mi ha inviato messaggi e mi ha sostenuto lungo il percorso voglio che tu sappia che ti amo così tanto e che non avrei mai potuto fare tutto ciò senza di te e lo apprezzo all’infinito. Soprattutto voglio dire grazie a Jade, Perrie e Leigh-Anne per aver creato alcuni dei ricordi più incredibili che non dimenticherò mai. Spero che continuerete a realizzare tutti i tuoi sogni e continuerete a fare musica che la gente ama.

Con amore Jesy x

L’annuncio delle Little Mix

Il 14 dicembre 2020 le Little Mix hanno annunciato l’abbandono di Jesy su Twitter, scrivendo:

2020-03-10

Dopo 9 bellissimi anni insieme Jesy ha preso la decisione di lasciare le Little Mix. Questo è un periodo incredibilmente triste per tutti noi, ma supportiamo completamente Jesy. Le vogliamo molto bene e siamo tutte d’accordo che lei faccia cosa è meglio per la sua salute mentale e per il suo benessere. Ci stiamo ancora godendo in pieno il viaggio con le Little Mix e noi tre non siamo pronte perché finisca. Sappiamo che il fatto che Jesy lascia la band sia una notizia molto triste per i fan. Vi amiamo tantissimo e siamo davvero grate per la lealtà a per il supporto nei nostri confronti. Speriamo di vedervi in tanti in tour. Love always, Jade, Perrie e Leigh-Anne

È Confetti l’ultimo album delle Little Mix

L’ultimo album delle Little Mix si intitola “Confetti”, è uscito il 6 novembre 2020 e contiene anche i singoli di successo “Break Up Song”, “Sweet Melody” e “Holiday”. Il disco è disponibile anche su Team World Shop e Amazon.