Posticipato il Tour 2021 di Harry Styles: a dare l’annuncio ufficiale è lo stesso artista sui social. Love On Tour avrebbe fatto tappa in Italia a febbraio a Bologna e Torino. Ancora non è noto quando verranno recuperate le date. Continua a leggere per saperne di più.

Treat people with kindness: è una sorta di mantra per Harry Styles. E trattare le persone con gentilezza significa, soprattutto in questo periodo, rispettarle e proteggerle: “everyone’s health and safety remains our top priorityha scritto Harry Styles su Twitter per annunciare il posticipo del suo Love On Tour 2021.

Slittando quindi anche le due date italiane del 12 e 13 febbraio 2021, rispettivamente previste a Casalecchio di Reno (Bologna) e Torino. I biglietti rimarranno validi per le nuove date che verranno annunciate nel 2021 da Live Nation, promoter del Tour.

Harry Styles Love On Tour 2021 posticipato

Ecco il messaggio pubblicato da Harry Styles per annunciare il posticipo del Love On Tour 2021. L’artista sottolinea l’importanza di mettere al primo posto la salute di tutti, motivo per cui le date di febbraio e marzo 2021 verranno rimandate a quando l’emergenza Covid-19 sarà rientrata e permetterà quindi un “normale” ma soprattutto sicuro svolgimento del Tour.

«Everyone’s health and safety remains our top priority, which is why I unfortunately have to postpone my UK and European shows planned for Feb/March 2021 until further notice. I really hope to play these shows and will have news for you in the new year on when they will take place. I can’t wait to see you all on the road as soon as it’s safe to do so. Treat people with kindness.»

Harry Styles in concerto in Italia: slittano Bologna e Torino

Dato lo slittamento di tutte le date fissate a febbraio 2021 e marzo 2021, vengono posticipate anche quelle previste in Italia. Harry Styles era atteso il 12 febbraio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 13 febbraio al Pala Alpitour di Torino.

Biglietti concerti Harry Styles: cosa succede adesso?

Ti invitiamo a monitorare i nostri social e questa pagina per ulteriori e futuri aggiornamenti sui biglietti e le nuove date, annuncio che però è necessariamente legato all’andamento della pandemia in Europa, pertanto non è possibile stabilire ad oggi quando verrà reso noto il nuovo calendario.

A riguardo ecco il messaggio di Live Nation, promoter del Tour:

«Gli show di Harry Styles previsti a Torino e Bologna a febbraio 2021, verranno posticipati.
Stiamo lavorando per riprogrammare le date previste e saremo in grado di darvi un aggiornamento definitivo nel nuovo anno.

Tutti i biglietti rimarranno validi per le nuove date»

2020-03-10