Guarda qui il video ufficiale di “Tommy” + “BASTA!”, due brani di Fasma tratti dal nuovo album “Io Sono Fasma”. Protagonisti Giuseppe Maggio e Valentina Romani.

E’ disponibile dal 23 marzo su Youtube il video ufficiale che unisce DUE BRANI contenuti in “Io Sono Fasma”, il nuovo album del giovane artista romano (ora disponibile anche su Amazon). Il video mette insieme la nona e la decima traccia del disco, “Tommy” [testo e audio] e “BASTA!” [testo e audio].

Il video della durata di 3:50 minuti, è diretto da Gianluigi Carella, e vede come protagonisti due giovani attori italiani, conosciuti sia sul grande che sul piccolo schermo: Giuseppe Maggio e Valentina Romani. 

Entrambi hanno regalato al video performance emozionanti, struggenti e perfettamente a fuoco, che rispecchiano al 100% la drammaticità e la potenza dei brani.

Fasma parla del video di Tommy + BASTA!

Sul video, Fasma ha dichiarato: “Questo video ha diversi livelli di interpretazione, un livello superficiale e uno un po’ più personale e introspettivo. La scelta stilistica di fare due video musicali all’interno di uno solo vuol far capire la versatilità dell’album e, più in generale, del progetto. È stato bello collaborare con due attori che hanno capito totalmente la direzione che volevamo prendere.”

TOMMY +BASTA!  VIDEO UFFICIALE

I protagonisti del video Tommy + BASTA!

Protagonisti del video ufficiale di “Tommy” + “BASTA!” gli attori italiani Giuseppe Maggio e Valentina Romani.

GIUSEPPE MAGGIO:

Giuseppe Maggio è un attore romano, classe 1992. Ha esordito sul grande schermo nel film “Amore 14” di Federico Moccia, Ha recitato nel film di Leonardo Pieraccioni “Un fantastico via vai”, ed è stato tra i protagonisti delle fiction di Canale 5 “Solo per amore” e “Il bosco”.

Nel 2018 ottiene il ruolo di Fiore nella serie TV italiana originale Netflix “BABY” di cui sono disponibili la prima stagione, la seconda stagione e presto anche BABY 3.

A settembre 2020 sarà protagonista di “Sul più bello”, film di Alice Filippi: ecco trama, trailer e cast di Sul più bello.

VALENTINA ROMANI:

Valentina Romani è una giovanissima attrice italiana, classe 1996. Ha esordito sul grande schermo nel film “Un bacio” di Ivan Cotroneo.

2020-03-10

Sul piccolo schermo ha interpretato ruoli in numerose serie TV come Che Dio ci aiuti , Un passo dal cielo, Tutto può succedere,  La porta rossa, e SKAM ITALIA, in cui interpreta Maria Sorgato nel corso della prima stagione.

Io Sono Fasma su Spotify