Vai a Team World Shop

Harry Styles Week: partecipa al Listening Party per il nuovo album Fine Line

Scopri qui come partecipare al Listening Party per il nuovo album di Harry Styles Fine Line indetto dal 19 al 26 marzo 2020.

Vuoi renderti partecipe del successo del nuovo album di Harry Styles “Fine Line” in Italia e passare un’intera settimana a ritmo di ottima Musica? Sei nel posto giusto…continua a leggere!

Da giovedì 19 marzo a giovedì 26 marzo 2020 è stato indetto per tutta la settimana un Listening Party per “Fine Line”, il secondo album in studio di Harry, seguito del successo di “Harry Styles”.

Questa iniziativa è pensata anche per rendere il più piacevole possibile questo periodo, indubbiamente difficile e particolare, in cui dobbiamo rimanere in casa. Non c’è modo migliore di trascorrere le giornate ascoltando la Musica dei nostri artisti preferiti, e in questo caso, di Harry Styles. 

“Fine Line” è ora disponibile su Team World Shop, Amazon, Mondadori, iTunes e in tutti gli altri store fisici e digitali.

“Fine Line” è composto da 12 canzoni, tra cui i due singoli di successo “Adore You, “Lights Up” e altri bellissimi brani come “Falling” e “Watermelon Sugar”.

Fine Line Listening Party: come partecipare

Da giovedì 19 marzo a giovedì 26 marzo 2020 siete tutti invitati a supportare la Musica di Harry Styles attraverso il Listening Party #FineLineWeekITA su Spotify.

Partecipare è molto semplice, basterà scaricare gratuitamente Spotify (qui trovi una GUIDA al suo utilizzo), ascoltare l’album una volta al giorno, e condividerne l’ascolto sui social. In particolare:

  • ascolta tutto l’album
  • riprenditi mentre ascolti “Fine Line”, sul balcone di casa, in camera, mentre studi, o mentre cucini…
  • condividi i tuoi video/foto sui social utilizzando l’#FineLineWeekITA nelle tue storie o post su Instagram, nei tuoi tweet, nei post su Facebook…
  • stai semplicemente ascoltando “Fine Line” su Spotify? Condividi lo screen della visuale!

Hai qualche amico/parente che non conosce la musica di Harry? Invitalo ad ascoltare “Fine Line” condividendo il link all’album e comunicaci la sua reazione e i suoi commenti.

Ps: ricorda che gli ascolti in modalità “muto” non vengono conteggiati…alza il volume!

La Musica che amiamo ci accompagna in ogni momento della nostra giornata, facendo da sfondo ai nostri pomeriggi, alle nostre serate, soprattutto in momenti difficili come quello che stiamo attraversando…ogni canzone ha un significato diverso, e la accostiamo a momenti diversi…siamo curiosissimi di sapere quando porterai i brani di Fine Line” con te!

HAI UN ABBONAMENTO SPOTIFY PREMIUM?

Dal 1° gennaio del 2018 vengono considerati validi, ai fini delle classifiche Top Of The Music di FIMI/GfK, anche gli stream a pagamento, ovvero gli ascolti derivati dai servizi in abbonamento Premium, (maggiori info su www.fimi.it). Se hai un abbonamento Premium a Spotify, il tuo ascolto di  “Fine Line” aiuterà quindi Harry nella sua scalata nella classifica di vendita album in Italia. Se hai invece Spotify gratuito, contribuirai concretamente ad aumentare il numero di ascolti dei brani.

Fine Line su Spotify