Ti basterà fare una ricerca su Twitter per renderti conto che all’hashtag #Encanto è quasi sempre associato un tweet in cui si celebra il personaggio di Bruno. La canzone a lui dedicata è un vero e proprio tormentone e – se non hai ancora visto il nuovo film Disney – sappi che una volta ascoltata, non riuscirai più a togliertela dalla testa!

Encanto, disponibile in streaming su Disney+ per tutti gli abbonati alla piattaforma, racconta la storia dei Madrigal, una fantastica famiglia che vive in una casa magica sui monti colombiani. Mirabel, l’unico membro ordinario della famiglia, scopre che la magia che circonda la casa è in pericolo ed è l’ultima speranza della famiglia.

Le musiche sono del premiato autore Lin-Manuel Miranda.

La canzone di Bruno in Encanto

Ecco l’audio di “Non si nomina Bruno”:

Ecco la versione internazionale del brano:

Il personaggio di Bruno

BRUNO, il terzo dei gemelli di Alma, si è allontanato dalla famiglia Madrigal da quando Mirabel ne ha memoria. Dotato dell’abilità di prevedere il futuro, Bruno era molto onesto, ma le sue predizioni spesso catastrofiche erano problematiche per Abuela e il resto della famiglia: quindi è scomparso, diventando lo zio di cui nessuno parla. A meno che non qualcuno non lo menzioni, in una canzone.

Scopri tutti i personaggi di Encanto qui.

Ti ricordiamo che la visione di Encanto è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.