Encanto è il titolo del nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios diretto da Byron Howard e Jared Bush. Ora disponibile in streaming su Disney+.

Il 60° film Disney è un musical che racconta la storia della famiglia Madrigal, composta da membri dotati di poteri magici straordinari. L’atteso film d’animazione è impreziosito da otto nuove canzoni del compositore di Oceania e Hamilton, Lin-Manuel Miranda. Scopri chi sono le voci italiane di Encanto.

Scopri perché Encanto è un film da vedere: i motivi per non perderselo su Disney+.

L’hashtag ufficiale del film è #Encanto.

Encanto in streaming

Dopo essere uscito nelle sale italiane il 24 novembre 2021, Encanto è finalmente disponibile in streaming per tutti gli abbonati alla piattaforma Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Encanto trama

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Encanto trailer ufficiale

L’11 ottobre 2021 è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano:

 

Il nuovo trailer include la canzone originale “Colombia, Mi Encanto” tratta dal film e interpretata dal cantautore e attore 17 volte vincitore del GRAMMY® e del Latin GRAMMY Carlos Vives che ha dichiarato:

«Questa canzone celebra la magica diversità della Colombia. Fremo dalla voglia di vedere come la musica riuscirà a fondersi con le immagini e i personaggi ispirati all’‘encanto’ dei colombiani»

Il film include le nuove canzoni del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (Hamilton, Oceania). Alvaro Soler interpreta inoltre un brano nei titoli di coda della versione italiana del film.