Sono state annunciate le voci italiane di Encanto: Alvaro Soler, Luca Zingaretti, Diana del Bufalo e Angie Cepeda doppiano i personaggi del nuovo film Disney disponibile in streaming su Disney+.

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus

Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!

Encanto: le voci italiane

Nella versione italiana del film prestano le proprie voci il cantautore e musicista Alvaro Soler nel ruolo di Camilo, il cugino di Mirabel con il potere di cambiare il proprio aspetto per trasformarsi in chiunque voglia; l’attore e regista Luca Zingaretti nei panni di Bruno, lo zio di Mirabel con il dono di prevedere il futuro; l’attrice e cantante Diana Del Bufalo in quello di Isabela, la sorella di Mirabel, praticamente perfetta e con la magica abilità di far crescere le piante e far sbocciare i fiori; e l’attrice colombiana Angie Cepeda in quelli di Julieta, la mamma di Mirabel con il potere di guarire.

Alvaro Soler interpreta inoltre un brano nei titoli di coda della versione italiana del film.

Di cosa parla Encanto

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Se ami i film Disney ti consigliamo di sottoscrivere un abbonamento a Disney+, la piattaforma streaming che riunisce tutti i lungometraggi d’animazione compresi quelli di The Walt Disney Animation Studios come Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, La Sirenetta, Mulan, Il Re Leone e tantissimi altri.