I protagonisti di Harry PotterDaniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, e altri membri del cast, tornano di nuovo insieme per uno speciale di HBO Max, intitolato “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”.

In occasione del ventesimo anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale (titolo originale Harry Potter and the Philosopher’s Stone), il film basato sull’omonimo romanzo di J.K. Rowling che ha dato il via a una saga divenuta intramontabile, sono tante le sorprese riservate ai fan: dagli eventi online, alle nuove uscite, passando per il ritorno del film nelle sale cinematografiche, fino ad arrivare a una reunion moltomolto speciale.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts su HBO Max

Nella giornata del 16 novembre 2021, giorno del ventesimo anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale, è stata rilasciata un’incredibile notizia che i fan attendevano da tempo: l’arrivo di una speciale retrospettiva di HBO Max alla quale prenderanno parte Chris Columbus e alcuni membri del cast della saga di Harry Potter, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

La notizia di questo speciale, chiamato Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts, in arrivo il 1° gennaio 2022 su HBO Max, è stata diffusa attraverso i canali ufficiali di HBO Max:

Oltre ai protagonisti, come si vede dal teaser, prenderanno parte allo speciale: Helena Bonham Carter, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e molti altri.

Presto verranno rilasciate notizie anche sulla diffusione internazionale di questo speciale, che vedrà interviste e conversazioni con il cast della saga.

Un evento imperdibile per tutti i fan, che consente di tuffarsi ancora una volta in quella magia che solo Harry Potter è in grado di trasmettere.

La saga di Harry Potter in streaming

Se ti piacerebbe vedere la saga di Harry Potter in streaming, devi sapere che dal 1 dicembre è disponibile su Amazon Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.