Partecipa anche tu alla nuova challenge su TikTok lanciata dai CNCO per il loro nuovo singolo “Honey Boo”. Ecco il video originale della band.

Il 3 aprile 2020 i CNCO, la band statunitense formata da Christopher Vélez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colón e Zabdiel De Jesús, ha pubblicato il nuovo esplosivo singolo dal titolo “Honey Boo”, realizzato in collaborazione con la star dominicana Natti Natasha.

Il singolo, di cui i CNCO hanno parlato insieme a Natti Natasha in una diretta Youtube [leggi le loro dichiarazioni tradotte in italiano qui] conta più di 19 milioni di visualizzazioni su Youtube e più di 6 milioni di ascolti su Spotify, cifre che crescono notevolmente di giorno in giorno. Insomma, un successo straordinario, anche internazionale!

HONEY BOO: TESTO E TRADUZIONE

La nuova Honey Boo Challenge su TikTok

Per coinvolgere il più possibile i fan nel loro percorso e farli entrare nel vivo della loro Musica, i CNCO hanno lanciato una nuova challenge su TikTok, il social del momento (nuova perchè poco prima che uscisse il singolo ne avevano lanciata un’altra, che trovi qui).

La “sfida” consiste nel riprodurre il video che hanno creato, da sola/o (interpretando i diversi personaggi) o coinvolgendo qualche amica/o o familiare. Tutto ciò che ti serve è un barattolino di miele!

Ecco il video originale della nuova #HoneyBooChallenge lanciata dai CNCO: HoneyBooChallenge

Se parteciperai, non dimenticare di:

  • inserire l’#HoneyBooChallenge nella didascalia del tuo video
  • taggare i CNCO, così che possano vederlo anche loro

Honey Boo Challenge: un video di esempio

Il Team Italiano dei CNCO ha realizzato la nuova #HoneyBooChallenge scegliendo di registrarla come “duetto” con il video della band: