I CNCO parlano del loro nuovo singolo “Honey Boo” insieme a Natti Natasha in una diretta sul loro canale Youtube. Ecco il video completo della diretta e la traduzione in italiano delle loro chiacchierata virtuale.

Il 3 aprile 2020 è uscito “Honey Boo”, il nuovo singolo della band formata da Christopher Vélez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colón e Zabdiel De Jesús realizzato in collaborazione con la cantante dominicana Natti Natasha. Il brano, che fa seguito al loro ultimo EP “Que Quienes Somos”, conta già più di 5 milioni di ascolti su Spotify e 17 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale.

In questo periodo di quarantena e distanziamento sociale che stiamo tutti attraversando, i CNCO hanno deciso di riunirsi virtualmente in una diretta su Youtube proprio insieme a Natti Natasha, per rispondere ad alcune domande dei fan e parlare di “Honey Boo”. 

HONEY BOO TESTO E TRADUZIONE

I CNCO raccontano Honey Boo: il video della diretta

I CNCO raccontano Honey Boo: la traduzione in italiano

Ecco la traduzione in italiano della chiacchierata dei CNCO insieme ai fan e a Natti Natasha:

Come state vivendo la quarantena?
-Natti: “Io sto scrivendo, sto componendo e sto lavorando a nuove canzoni, altre le avevo già pronte. Ho molto più tempo da dedicare ai piccoli dettagli adesso. Ma faccio anche esercizio e interagisco molto di più con i miei fan.”
– Zabdiel: “Anche noi stiamo facendo molto esercizio, molto più di prima. Stiamo imparando molte cose nuove e altri stili musicali differenti.”
– Christopher: “Si stiamo interagendo con le fan. Ascoltando molto Honey Boo e stiamo guardando le videoreazioni delle fan su YouTube. È davvero bello vederli.”
– Erick: “Io ho imparato ha cucinare…omelette! Questo per me é davvero un gran risultato!”

Come avete conosciuto Natti?
-Christopher: “Non mi ricordo bene ma credo che ci siamo conosciuti durante un premio.”
– Zabdiel: “Se non ricordo male eravamo ad un festival a Dallas.”
– Natti: “Si! E l’ultima volta che ci siamo visti, prima di girare Honey Boo è stata a Premio Lo Nuestro. Io non so perché ma quella sera accoglievo tutti i cantanti presenti e vi ho accompagnato nel camerino!”

 Come è nata la collaborazione con Natti?
– Erick: “In realtà era da molto tempo che volevamo collaborare con Natti, stavamo aspettando la canzone giusta. Gli abbiamo inviato la canzone e lei ci ha rimandato la sua parte registrata in 24 ore. Quando l’abbiamo ascoltata per la prima volta siamo rimasti a bocca aperta. Ci é piaciuta fin da subito! E 4 giorni dopo eravamo già a Puerto Rico a girare il video!”
– Natti: “Io ero a Puerto Rico e quel giorno ero nel mio studio a registrare delle canzoni quando mi é arrivata Honey Boo e mi ricordo che ho smesso di registrare le mie canzoni e mi sono messa a lavorare su Honey Boo perché aveva un flow totalmente differente e mi piaceva l’idea. Ricordo che lo stesso giorno ho finito di lavorarci e l’ho mandata ai CNCO.”

Pensate di fare altre collaborazioni con artiste femminili?
– Christopher: “Si certamente!”
– Zabdiel: “Si! Ma anche con artisti maschili.”
– Christopher: “La verità è che stiamo preparando molte cose nuove, nuove collaborazioni e nuova musica. Speriamo di farle vedere molto presto, quando tutto questo sarà finito e potremmo iniziare di nuovo a viaggiare e a fare concerti. Siamo molto emozionati.”

Natti com’è stato lavorare con i CNCO?
– Natti: “Mi é piaciuto tanto! Non stavo molto bene quel giorno ma l’energia dei ragazzi, la coreografia e la canzone, che è una delle mia preferite, mi hanno dato molta forza. Quando abbiamo registrato la scena insieme ero a mio agio. Era tutto così naturale. I ragazzi sono davvero divertenti. Farei altre 20 canzoni e video con loro.”

Com’è stato lavorare con Natti?
– Zabdiel: “Concordo pienamente con quello che ha detto prima Natti. Quel giorno l’energia era davvero tanta! È stato bello vedere come lavora.”
– Christopher: “Si e la cosa bella é che tra di noi c’é stato fin da subito un certo feeling. Ci siamo trovati subito a nostro agio. Non c’é stata una barriera tra di noi. È stato tutto naturale.”
Erick: “Io penso che anche nel video si veda che siamo stati bene e che tutto era spontaneo e naturale. Ci siamo divertiti molto.”
– Natti: “Si concordo! Il pubblico vede sempre la chimica che c’é nel video. Non può far finta di nulla. Il pubblico capisce se il video è stato girato in allegria e tranquillità o se tra gli artisti c’è astio.”

Qual’é la vostra parte preferita della canzone?
– Richard: “La mia parte preferita é il ritornello, mi piace e mi sembra davvero sexy.”
– Zabdiel: “Quando l’ho sentita per la prima volta mi é subito piaciuto il ritornello. Adoro quella parte. Quando ho ascoltato la parte di Natti quella dove dice “Bubaloo” mi é piaciuta tantissimo.”
– Erick: “La mia parte preferita é quella dove canto io hahaha no sto scherzando. Mi piace la canzone intera, il ritornello e la parte di Natti. Ma credo che la mia parte preferita sia la parte finale. Quando il ritmo rallenta. Mi piace davvero tanto questa parte.”
– Natti: “Anche a me piace tantissimo il ritornello ma sono innamorata dell’inizio della canzone. Quello che fa “Pelo negro su boca que combina con mis besos”. Amo questo pezzo.”
– Joel: “Non ho una parte preferita. Mi piace il ritornello e anche la parte di Natti dove dice “Bubaloo””
– Zabdiel: “Se non sbaglio quando Natti dice Bubaloo c’é un effetto sonoro come se qualcuno facesse scoppiare un chewing gum.”
– Natti: “Sii! Sono stata io! È stata una mia idea e ho registrato il “botto”. Non sapete quanto tempo ho impiegato per fare questo.”
– Christopher: “A ma piace moltissimo la parte di Richard! “Todos te quieren probar…” ha un flow diverso. È davvero bello!”

Quale parte del video vi è piaciuta di più registrare?
– Christopher: “La parte della coreografia e la parte dove giocavamo a Basket.”
– Richard: “Anche a me queste due parti.”
– Erick: “Si credo che la parte dove giochiamo a basket é la più divertente. Quando Natti ha fatto canestro era felicissima, infatti è la parte che abbiamo messo nel video.”
– Joel: “É stato bello anche il fatto che c’erano molte fan a vedere le riprese.”
– Zabdiel: “La mia parte preferita é la mia parte. É stato bello e divertente registrarla.”
– Christopher: “Si la parte di Zabdiel é davvero bella.”

Cosa vi ispira a continuare a cantare?
– Natti: “Che amo quello che faccio!”
– Zabdiel: “É davvero bello cantare. Ed è quello che so fare meglio. Se mi togliete il canto io non saprei cosa fare. Si questo.”
– Christopher: “Io credo che sia la passione. Ci piace quello che facciamo, ci piace stare in un palcoscenico, e ci piace condividere con voi fan la nostra musica. Stare su un palco e sentire che le fan cantano le nostre canzoni é incredibile. E ovviamente con questo aiutiamo la nostra famiglia ad avere una vita migliore. La musica ci appartiene.”

Avete degli idoli o qualcuno che vi ispira? 
– Richard: “Michael Jackson, Chris Brown, Drake.”
– Christopher: “Sin Bandera, David Bisbal, sono fantastici. Luis Fonsi, e ovviamente Daddy Yankee e Bruno Mars.”
– Natti: “Io ho sempre amato Jennifer Lopez, è una super artista. Credo che sia una della cantanti che tutto il mondo ammira. Lei nel privato é molto tranquilla ma quando canta è una bomba.”
– Zabdiel: “Da piccolo ho avuto tanti idoli, ma ora come ora mi piace un sacco Post Malone. Ascolto molto la sua musica.”
Joel: “Ed Sheeran mi inspira tantissimo. Lo seguo da molti anni. Ma anche Bruno Mars è davvero incredibile. E Billie Eilish mi piace molto quello che fa.”
– Erick: “A me ha ispirato molto e continua a ispirarmi Daddy Yankee. Sono cresciuto con la sua musica. Mi piace molto anche la musica di Pablo Alboran, Post Malone e Bruno Mars.”

PARTE FINALE:

CNCO: “Bene ragazzi abbiamo finito. Grazie per averci fatto compagnia. Grazie per ascoltare Honey Boo. Continuate a pubblicare e a taggarci nei vostri Tik Tok e nei vostri video. Continuate a guardare il video su YouTube perché manca poco per arrivare ai 20 milioni di visualizzazioni. Rimate in casa, proteggetevi e proteggete la vostra famiglia. Vi amiamo”

Natti: “Grazie ragazzi! Vi ammiro moltissimo. La vostra personalità, il vostro carattere, siete molto rispettosi. Avete la mia totale ammirazione e il mio rispetto. Grazie ancora. E grazie a tutte la persone che stanno ascoltando e condividendo Honey Boo. State a casa.”