Justin Bieber e Ariana Grande insieme per un nuovo singolo dal titolo “Stuck With U”, i cui proventi andranno in beneficenza. Data di uscita 8 maggio 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

È arrivata il 1 maggio 2020 la notizia che ha entusiasmato i fan dei due artisti, che da anni sognavano una loro collaborazione: dall’8 maggio è disponibile su tutte le piattaforme streaming e negli store digitali (acquistalo su iTunes qui“Stuck With U”, il nuovo singolo di Justin Bieber realizzato insieme ad Ariana Grande.

E non è finita qui.

Stuck With U: il progetto di beneficenza

Il brano vuole essere un sostegno e un aiuto per affrontare la pandemia di Coronavirus che sta colpendo il Pianeta.

Tutti i proventi delle vendite di “Stuck With U” saranno infatti devoluti in beneficenza a favore dell’associazione First Responders Children’s Foundation che si occupa di garantire sussidi e borse di studio alle famiglie e ai figli di medici, paramedici, operatori sanitari, poliziotti e pompieri, che sono stati in qualche modo colpiti e danneggiati dal COVID.19.

Le parole di Justin Bieber

“Ecco l’annuncio. Sono molto emozionato perchè l’abbiamo finalmente fatto. Pubblicherò una nuova canzone #StuckWithU con la mia amica Ariana Grande il prossimo venerdì 8 maggio. Lavorando insieme alla nostra famiglia al SB Projects e Universal Music Group, i proventi delle vendite e degli ascolti di “Stuck With U” finanzieranno sussidi e borse di studio ai figli dei primi soccorritori che sono stati colpiti dal COVID-19 in collaborazione con l’associazione First Responder Children’s Foundation”

Le parole di Ariana Grande

“Sono grata di annunciare che il mio amico ed io ci siamo uniti a First Responder Children’s Foundation e SB Projects per questa uscita. I proventi degli ascolti e delle vendita di “Stuck With U” saranno donati alla First Responder Children’s Foundation per finanziare sussidi e borse di studio ai figli di operatori sanitari, EMTs, paramedici, poliziotti e pompieri che lottano in prima linea contro questa pandemia globale.”

Il successo di Stuck With U

Nel primo weekend dalla pubblicazione, il brano ha collezionato 19 milioni di stream su Spotify, classificandosi alla #2 della Spotify Global Chart e alla #49 della Spotify Italy Chart. Su Apple Music il singolo ha raggiunto la #4 della classifica Global e la #21 di quella italiana.

Stuck With U su Spotify

STUCK WITH U: TESTO E TRADUZIONE

Stuck With U video ufficiale

Il video ufficiale di “Stuck With U” è stato realizzato con clip dei fan che ballano sulle note romantiche della canzone, e vede la partecipazione di molte celebrity quali Michael Bublè, Hailey Bieber, Gwyneth Paltrow, Demi Lovato, Kyle e Kendall Jenner, ad oggi conta oltre 29 milioni di views.

Stuck With U copertina ufficiale

Ecco la copertina ufficiale di “Stuck With U”, realizzata da Liana Finck:

2020-03-10
Stuck With U cover

Stuck With U cover – Crediti immagine Liana Finck