Cara Delevingne è una globetrotter a tutti gli effetti, con la sua carriera di modella e attrice, la giovane britannica è una frequentatrice abituale di aeroporti e questo ne fa l’esempio perfetto per cogliere alcuni consigli su come vestirsi per un viaggio in aereo.

Leggi anche: 50 sfumature di Cara Delevingne

Dopo la prima parte del tour promozionale di Città di Carta in Europa, che l’ha portata a viaggiare tra Parigi, Berlino e Madrid con John Green e Nat Wolff, Cara si è presa una pausa per fare un’apparizione al concerto londinese di Taylor Swift.

Leggi anche: Cara Delevingne è la misteriosa Margo in Città di Carta

Al termine di un weekend tra amiche, Cara è tornata a Toronto per continuare a lavorare sul set di Suicide Squad e appena 48 ore più tardi, la star si è imbarcata nuovamente su un volo transoceanico diretto questa volta ad Amsterdam.

Leggi anche: Cara Delevingne e la Squad al concerto di Taylor Swift

Tutti questi spostamenti fanno di Cara l’esempio perfetto da cui prendere spunto per scegliere l’outfit giusto per un viaggio in aereo.

[nggallery id=1659]

Come mostrano chiaramente le foto, Cara predilige la comodità. Niente tacchi, né cinture o accessori difficili da gestire o da dover togliere ai controlli, scarpe da ginnastica, cappellini e occhiali da sole come se piovesse, mentre i pantaloni della tuta la fanno da padrona, anche se a volte vengono sostituiti da altrettanto comodi leggings e molto più raramente da un paio di shorts.

Leggi anche: Come cercare i voli low cost

Nell’outfit da viaggio di Cara non manca mai una giacca, per ripararsi dal freddo dell’aria condizionata che di solito accomuna ogni volo aereo. Le valigie sono rigorosamente rigide e con rotelle, per agevolare al massimo gli spostamenti senza fatica, ma proteggendone adeguatamente il contenuto.

Leggi anche: Come preparare il bagaglio a mano perfetto

Infine, unico accessorio permesso, le cuffie per ascoltare la musica: fashion e utili per non annoiarsi durante le interminabili ore di volo.

Fino qui, lo stile di Cara è facilmente replicabile e più che abbordabile. Solo in un caso, ci permettiamo di dire, non ci sentiamo di consigliare il suo look. Se proprio vi piace la “pizza onesie”, ma non possedete un aereo privato, è meglio indossarla per andare a dormire:

Conquer

Una foto pubblicata da sukiwaterhouse (@sukiwaterhouse) in data: