Cara Delevingne è pronta per aggiungere un nuovo tassello alla sua carriera, ormai sempre più vicina al completamento dei 360°. Sempre meno presente in passerella e sempre più spesso davanti alle telecamere, prossimamente la vedremo in Città di Carta, ora sembra intenzionata a debuttare nel mondo della musica. Ecco i mille volti di un autentico talento, che vanno ben oltre un paio di celebri sopracciglia!

Leggi anche: Città di Carta: il trailer con Cara Delevingne e Nat Wolff

Classe 1992, Cara nasce a Londra da Pandora e Charles Delevingne, sorella minore di Poppy e Chloe, da una famiglia che vanta nobili antenati e connessioni col mondo dell’editoria che conta.

MODA

A dieci anni posa per il suo primo servizio che appare in Vogue Italia, a diciassette diventa il volto di Burberry per la campagna primavera/estate 2011, il cui fotografo Mario Testino continuerà a chiamarla per altri lavori successivi.
Dopo la sua prima passerella alla London Fashion Week 2011, l’ascesa di Cara nel mondo della moda è inarrestabile: H&M, Blumarine, DKNY, Tom Ford, Yves Saint Laurent, Zara, Chanel sono solo alcuni dei marchi che l’hanno voluta come testimonial.

Leggi anche: Città di Carta: il photobomb di Cara Delevingne e Nat Wolff

CINEMA

Anche il cinema regala grandi soddisfazioni a Cara, che inizia con una piccola apparizione in Anna Karenina nel 2012 e compare in altri film nel 2014, ma la vera esplosione sul grande schermo arriverà tra il 2015 e il 2016. Infatti, sono ben sei le pellicole attese in cui comparirà Cara: Kids in Love, Tulip Fever, London Fields, Pan, Città di Carta e Suicide Squad.

Leggi anche: Città di Carta: il photobomb di Cara Delevingne e Nat Wolff

MUSICA

Cara vanta celebri amicizie nel mondo della musica e nel corso degli ultimi anni è comparsa in diversi video musicali per Bryan Ferry, Die Antwoord e ASAP Ferg. L’ultimo in ordine di tempo è il video Bad Blood della cantante americana Taylor Swift.

Ora, Cara sembra avere in cantiere un suo progetto musicale, che sarà curato dal produttore Nile Rodgers.

Leggi anche: Cara Delevingne nel video Bad Blood di Taylor Swift

Poliedrica nella carriera e nel look, da modella navigata e da attrice provetta Cara sa interpretare al meglio anche i poli più lontani dello stile.
In attesa di scoprire le nuove sfaccettature di Cara, divertiamoci con le 50 sfumature che abbiamo già imparato a conoscere:

[nggallery id=1654]