Zayn Malik ha conquistato la sua prima copertina ufficiale dopo aver lasciato i One Direction. Si tratta della cover del magazine britannico Asians UK, che ha dedicato al cantante di Bradford un titolo decisamente interessante.

Leggi anche: Zayn Malik agli Asian Awards

“Zayn Malik: un marchio”, questo il titolo che la rivista ha scelto per presentare il servizio su Zayn. Certamente pensato ad hoc, ma di certo sta facendo parlare e sarà ancora più interessante scoprire i dettagli che hanno spinto i redattori a paragonare Zayn ad un’azienda, ora che il cantante sembra ormai avviato alla carriera solista, con tanto di partecipazione alla Paris Fashion Week.

Leggi anche: Zayn Malik alla Paris Fashion Week

La cover riporta anche una citazione del celebre attore indiano Shah Rukh Khan, che sembra voler benedire la carriera solista di Zayn Il ragazzo è cool.

Copertina e articolo girano intorno agli Asian Awards, quando Zayn ha ritirato il premio per Outstanding Contribution to Music, ha ringraziato gli ex colleghi Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, ed ha parlato con rispetto e ammirazione della carriera di Shah Rukh Khan, anche lui presente all’evento.

#100DaysSinceZaynLeft

Se in occasione degli Asian Awards erano trascorsi solo pochi giorni dal suo addio, ora su Twitter i fan della band ricordano i primi cento giorni senza Zayn nei One Direction con l’hashtag #100DaysSinceZaynLeft.