Vai a Team World Shop

E’ Make it Right il titolo della canzone scritta da Ed Sheeran per i BTS

Make It Right è la prima canzone K-pop scritta da Ed Sheeran per il nuovo album dei BTS, Map of the Soul: Persona. Ascolta il brano qui.

E’ “Make It Right” la prima canzone K-Pop scritta da Ed Sheeran: il brano fa parte del nuovo album della band coreana BTS, “Map of the Soul: Persona” disponibile in tutti i negozi e digital store.

Ad annunciarlo è lo stesso Ed Sheeran attraverso il suo profilo Instagram nel giorno di uscita dell’album della K-pop band dei record. I crediti ufficiali del brano, oltre all’artista inglese, includono anche Fred Gibson, Benjy Gibson, Jo Hill, RM, SUGA e j-hope.

“Make It Right” è la seconda collaborazione contenuta nell’album “Map of the Soul: Persona” – che puoi acquistare su Amazon qui – dopo “Boy With Luv” cantata dai BTS insieme ad Halsey.

Tutto sui BTS: ecco chi sono

Questa la tracklist di “Map of the Soul: Persona” dei BTS:

1. Intro: Persona [leggi qui testo e traduzione]
2. Boy With Luv [leggi qui testo e traduzione]
3. Mikrokosmos [leggi qui testo e traduzione]
4. Make It Right [leggi qui testo e traduzione]
5. HOME [leggi qui testo e traduzione]
6. Jamais vu [leggi qui testo e traduzione]
7. Dionysus [leggi qui testo e traduzione]

ASCOLTA MAKE IT RIGHT DEI BTS

Ecco l’audio ufficiale di “Make it right” dei BTS. Alla stesura del brano ha collaborato anche Ed Sheeran.

ED SHEERAN ANNUNCIA MAKE IT RIGHT

Ecco il post pubblicato da Ed Sheeran su Instagram. L’artista sarà in concerto in Italia a giugno 2019: il Tour toccherà le città di Firenze, Roma e Milano. Raggiungi concerti di Ed Sheeran con Eventi in Bus. Sconto esclusivo per i fan offerto da Team World.