Harry Styles ricorda l’uscita di Sign Of The Times, il suo primo singolo solista – Il 7 aprile 2017 è una data che la 1D Family non dimenticherà mai: quel giorno è stato pubblicato il brano che ha segnato l’inizio della carriera solista di Harry Styles.

“Sign Of The Times” ha anticipato l’uscita del primo album in studio dell’artista dal titolo “Harry Styles”, ed ha ottenuto un successo straordinario a livello mondiale, detenendo anche il record di singolo più veloce a raggiungere la #1 in classifica US, impiegandoci soltanto 19 minuti. In Italia la canzone è certificata DOPPIO Disco di Platino.

Sign Of The Times: testo, traduzione e video

Alle ore 9:00 italiane del 7 aprile 2017, milioni di fan da tutto il mondo erano uniti e connessi per il primo ascolto di questo singolo tanto atteso, che sicuramente non ha deluso le aspettative.

Dopo due anni, il supporto e la passione non sono cambiati, tanto che tutta la community ha espresso i propri auguri a “Sign Of The Times” ricordando l’avvenimento su tutti i social.

I TWEET DI RINGRAZIAMENTO DI HARRY

Anche Harry stesso ha voluto ricordare l’anniversario di “Sign Of The Times”, e l’ha fatto scrivendo non uno, ma ben DUE – si sa, l’emozione!!- tweet quasi identici sul suo profilo ufficiale :

https://twitter.com/Harry_Styles/status/1115038735131906048

HARRY ANNUNCIA SIGN OF THE TIMES

Il 31 Marzo 2017 arrivava la notizia BOMBA: Harry Styles avrebbe pubblicato il suo primo singolo da cantante solista. E no, non era un sogno o uno scherzo. Sarebbe successo veramente…

…e infatti, con ben due giorni di ritardo, quando ormai tutta la community aveva imparato ogni nota, ogni verso ed ogni parola, e la cantava dappertutto, ecco che arriva l’annuncio ufficiale: “Ciao. Sign Of The Times è uscita. Vi amo. H”:

GLI AUGURI DEI FAN A SIGN OF THE TIMES

https://twitter.com/joeswife___/status/1114818816377274368

https://twitter.com/HarryDiariesIta/status/1114826692495908865

SIGN OF THE TIMES | IL VIDEO UFFICIALE

SIGN OF THE TIMES SU SPOTIFY