NanoPress
Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson, l’Italia sostiene Two Of Us: partecipa all’iniziativa

Scopri qui come partecipare all'iniziativa tutta all'italiana dedicata alla promozione del nuovo singolo di Louis Tomlinson Two Of Us!

 Il Team Italiano di Louis Tomlinson è pronto a scatenarsi e a dimostrare tutto il supporto e il sostegno alla sua carriera da cantante solista e al suo nuovo singolo “Two Of Us”!

“Two Of Us” è il brano che segna il ritorno di Louis sul panorama musicale dopo una pausa durata circa due anni, e si tratta di un’emozionante ballad dedicata alla madre Johanna,mancata a Dicembre 2016 a causa di una leucemia. Per Louis questo è un brano molto importante, e noi del team vogliamo promuoverlo al meglio anche qui nel nostro Paese!

TWO OF US: TESTO E TRADUZIONE

**INIZIATIVA RIMANDATA IN DATA DA DESTINARSI**

Sabato 16 Marzo dalle ore 15.oo alle ore 19.00 siete tutti invitati a partecipare all’iniziativa organizzata per promuovere “Two Of Us” tramite Instagram! Ecco come partecipare:

CONDIVIDI IL TUO ASCOLTO SU INSTAGRAM

Parteciperai all’iniziativa? Tutto quello che dovrai fare Sabato 16 Marzo dalle ore 15.00 alle 19.00 è:

  • Ascoltare “Two Of Us” su Spotify
  • CONDIVIDERE l’ascolto  di “Two Of Us” nella tua Instagram Stories
  • Taggare i profili di TeamWorld: @team_world e di Louis Tomlinson Italia: @louistomitalia

Ecco come condividere il tuo ascolto Spotify di “Two Of Us” nelle storie instagram:

 – Clicca sui tre pallini in alto a destra

– Condividi

– Store di Instagram

TWO OF US SU SPOTIFY:

…E NON E’ FINITA QUI!

Sappiamo che il tuo sostegno a Louis è “disinteressato” e spontaneo, ma ci farebbe molto piacere riservare a a chi si unirà all’iniziativa n°5 bellissime T-shirt della linea di tatuaggi ispirata ai One Direction e disponibile su Team World Shop!

Lo Staff guarderà le tue condivisioni sui social e sceglierà n°5 fan a cui regalare >> QUESTA CANOTTA << con la riproduzione del tattoo di Louis!

Cerca quindi di rendere belli e particolari le Storie su Instagram! A riguardo rendi il tuo profilo pubblico (diversamente non sarà possibile per noi monitorare le tue attività) e segui gli account Team World su Instagram (@team_world) e Louis Tomlinson Italia (@louistomitalia) per darci la possibilità di spiarti!