Vai a Team World Shop

ZAYN su Twitter: “Non sei la persona che dicevi di essere”

ZAYN criptico su Twitter: scopri qui quale potrebbe essere il significato e leggi i misteriosi tweet pubblicati stanotte sul profilo ufficiale dell'artista.

“Cosa ne dite se voi tutti ve ne andate a quel Paese con le vostre irrilevanti cavolate*”“Questo non è il posto per i sentimenti”“E non sei la persona che dicevi di essere”. 

Questi i tweet scritti da ZAYN nel cuore della notte sul suo profilo ufficiale, tweet criptici che hanno allarmato ed incuriosito tutta la Zquad – la community di fan dell’artista – che si è chiesta quale fosse il significato dietro le sue parole.

[*abbiamo reso la traduzione del tweet meno esplicita]

IL SIGNIFICATO DEI TWEET DI ZAYN

Ma cosa avrà voluto comunicare Zayn con queste misteriose affermazioni? Contengono un significato nascosto, o vanno intese alla lettera?

Alcune delle ipotesi più plausibili arrivano proprio dai fan, e potrebbero essere:

  • lyrics tratte da una nuova canzone inedita a breve in uscita? Dopo la pubblicazione del suo secondo album da cantante solista, “Icarus Falls”, avvenuta lo scorso Dicembre, l’artista è in procinto di rilasciare nuova musica?
  • ha litigato con qualcuno e le sue parole sono frecciatine destinate al soggetto in questione? (Sappiamo bene che quando Zayn ha qualcosa da dire, di certo non si tira indietro! Ricordiamo l’iconico litigio con la band “The Wanted” avvenuto proprio su Twitter)

Quello che è certo è che non riguardano la sua relazione con la modella Gigi Hadid. La loro storia d’amore risulta ad oggi incerta, non è chiaro se stiano ancora insieme oppure no, o quale sia il rapporto attuale tra i due, ma non è lei la destinataria dei tweet.

Come lo si sa? Lo comunica Zayn stesso con un’altra serie di messaggi – che puoi leggere anche tradotti qui sotto nel paragrafo dedicato -piuttosto accesi la notte successiva.

Non ci resta che aspettare e vedere se Zayn farà luce su questo mistero. Nel frattempo, riascoltiamo il suo ultimo capolavoro “Icarus Falls” su Spotify:

I TWEET DY ZAYN

Ecco i tweet di Zayn Malik pubblicati il 3 aprile 2019 su @zaynmalik:

I TWEET DI ZAYN, SECONDA PARTE

Ecco i tweet di Zayn Malik pubblicati il 4 Aprile 2019 su @zaynmalik:

“A tutti gli idioti lì fuori che inventano le loro storie”

“Il mio tweet non riguardava Gigi Hadid quindi lasciatela in pace lei è la donna più fantastica che abbia mai conosciuto”

“e non fa nulla se non amarmi e supportarmi quando Dio sa che non lo merito”

“quindi se avete qualcosa da dirmi ditela a me e vi metterò in riga”

“se non sapete niente chiudete quella cavolo di bocca”